redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Bimbo cade in una feritoia, trasportato con l’elisoccorso – TG Plus NEWS Treviso

574Views
Condividi sui social

CRONACA. Bimbo cade in una feritoia

Verso le 19 di ieri un bambino di otto anni è precipitato in una feritoia a Vittorio Veneto per il cedimento della grata che vi era a coprirla. Sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine. Il bambino è stato soccorso prima in un’ambulanza vicina alla zona della caduta e poi è stato trasportato con l’elisoccorso fino all’ospedale di Treviso. Durante tutte le manovre è sempre rimasto cosciente seppur molto spaventato.

CRONACA. Conte firma contro il fotovoltaico a terra

Stamane il sindaco di Treviso e Presidente Anci Veneto, Mario Conte, ha firmato la petizione di Coldiretti promossa dal comitato civico ‘MammeZeroConsumoSuolo” per dire No al fotovoltaico a terra. La firma si è svolta all’interno del mercato coperto di Campagna Amica in piazza Giustinian dove ad aspettare il primo cittadino del capoluogo di Marca c’erano il direttore di Coldiretti Maria Antonio Ciri e il consigliere provinciale Michele Carraro.

SANITA’. Vaccini, in corso le prenotazioni per fascia 50-59 anni

Dalle ore 16:00 di ieri in Veneto sono aperte le prenotazioni per la fascia d’età tra 50 e 59 anni, fino al 9 giugno, con 800 mila posti disponibili. Lo ha annunciato il presidente Luca Zaia.  “Avevamo detto – ha proseguito Zaia – che avremmo verificato l’andamento della vaccinazione, ora siamo già a buon punto.  Potrei puntare a fare i 40-49 prima di fine maggio”

SANITA’. Tampone molecolare per i Carabinieri

I Carabinieri della caserma di San Biagio di Callalta comandata dal Luogotenente Michele Sperandio, che opera su un territorio che copre anche i comuni di Monastier e Zenson di Piave per oltre 20mila abitanti ha visto in questi giorni i militari si stanno sottoponendo a tampone molecolare presso il Covid Point del Presidio Ospedaliero “Giovanni XXIII” di Monastier.

SPORT. I Leoni vincono il derby contro le Zebre

Al Lanfranchi passano i Leoni per 20 a 25 nel derby contro le Zebre. Al Lanfranchi di Parma è andata in scena il secondo round della Guinness PRO14 Rainbow Cup dei Leoni, con il Benetton Rugby che ha affrontato la trasferta contro le Zebre, in un derby dai contorni vibranti.


Condividi sui social