redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Cantieri fermi per un minuto per ricordare Battistetti – TG Plus NEWS Treviso

899Views
Condividi sui social

CRONACA. I cantieri fermi per un minuto per Battistetti

Alle 17 di oggi è in programma un minuto di silenzio nei cantieri di tutt’Italia per ricordare Mattia Battistetti morto ieri mattina a soli 23 anni mentre stava lavorando, travolto da una impalcatura, con un carico di quindici quintali. Era operaio e dipendente della ditta Altedil di Trevignano.

CRONACA. Avevano derubato un 34enne, beccati

Identificati e accusati di rapina aggravata in concorso due minorenni della Castellana e un 21enne di Piombino Dese che rapinarono il 10 aprile scorso in via Melchiorri un 34enne dopo che questo gli aveva detto di no alla richiesta di una sigaretta. I tre lo hanno strattonato, gettato a terra e gli hanno rubato 50 euro. Sono stati riconosciuti grazie ai video delle telecamere di videosorveglianza.

CRONACA. Incidente a catena sulla Treviso mare

Alle 17.35 circa di ieri sulla Treviso mare all’altezza di Silea è avvenuto un incidente tra tre auto: una è finita ruote all’aria. Una persona è rimasta all’interno dell’abitacolo. Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco, anche la Polizia stradale e i sanitari del 118.

SANITA’. Trevigiano, 2506 positivi

I nuovi casi sono 168 per un totale di 2506 persone attualmente positive al Covid. I guariti sono 160. I pazienti ricoverati all’ospedale Cà Foncello sono 46, 14 in terapia intensiva.

 


Condividi sui social