redazione@tgplus.it
TG+

Caporalato, quattro arresti a Nordest – TG Plus

962Views
Condividi sui social

Caporalato, 4 arresti tra Treviso, Verona e Udine – Tg Plus 19 dicembre edizione sera

 

Cronaca. Caporalato, 4 arresti tra Treviso, Verona e Udine

Operazione delle Fiamme Gialle contro lo sfruttamento del lavoro. Quattro persone arrestate ed undici indagate con l’accusa di associazione per delinquere, favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, riciclaggio ed autoriciclaggio. In carcere, tra gli altri, sono finiti un 41enne di Sernaglia della Battaglia ed un 36enne di Pieve di Soligo. L’indagine ha passato al setaccio due imprese rilevando 500 assunzioni fittizie.

Cronaca. Terrore al Panorama, scoppia una cisterna

Tanta paura ma nessun ferito al centro commerciale di Villorba dove stamattina è esploso un contenitore d’acqua sul tetto. Immediato l’intervento di vigili del fuoco e carabinieri, ma l’allarme terrorismo è subito rientrato. Tra le prime ipotesi circolate, anche la deflagrazione di una cella frigorifera o il bang sonico di un jet.

Attualità. Lotta ai furbetti Ater, duemila controlli della Finanza

5% di inquilini irregolari, 160mila euro recuperati tra sanzioni e canoni evasi: questo il bilancio dei controlli effettuati tra la fine del 2017 e l’estate 2018 dalle Fiamme Gialle tra i beneficiari di alloggi Erp di Treviso. Le segnalazioni dei casi di maggiore gravità sono partite dalla Procura della Repubblica che ha aperto dei fascicoli d’indagine.

Attualità. Solidarietà musulmana per i bellunesi

Un assegno di 1185 euro: questo il risultato della raccolta operata dal centro islamico “Emanet” di Susegana a favore delle popolazioni colpite dal maltempo. L’importo è stato consegnato al governatore Luca Zaia. L’iniziativa è stata lodata dallo stesso presidente della Regione con un post sul proprio profilo Facebook.


Condividi sui social