redazione@tgplus.it
TG+

40enne madre di Casale muore in montagna – TG Plus NEWS

908Views
Condividi sui social

Notizie 25 giugno – edizione pomeriggio
TREVISO

Cronaca. 40enne madre di Casale muore in montagna

Sta facendo il giro del web la notizia della scomparsa di Elisa Montanucci, 40 anni,madre di famiglia deceduta a causa di un grave incidente in montagna. Il corpo è stato recuperato dall’Aiut Alpin Dolomites, mentre i carabinieri della stazione di Cadipietra si occuperanno della ricostruzione della dinamica esatta dell’incidente.  Elisa lavorava in banca, alla filiale della Banca Popolare di Verona. Lascia il marito e due figli di 10 e 8 anni, che si trovavano tutti con lei in Val Aurisina per qualche giorno di relax disgraziatamente finito in tragedia.

Cronaca. Rissa a Conegliano, ferito un ragazzo

Erano le 20.30 quando in piazza Duca d’Aosta si è verificato un alterco per futili motivi tra un 25enne in stato di ebbrezza e un gruppo di minorenni. Prima sono volate parole grosse e poi si è passati alle vie di fatto. Ad avere la peggio uno dei ragazzini rimasto a terra, sanguinante al volto. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, allertata dagli amici, che ha portato le prime cure.Giunti anche i Carabinieri della locale stazione che sono risaliti al 25enne e lo hanno portato in comando.

Sanità. Toffolon in pensione, dir. medico di Oderzo, Conegliano e Vittorio

Va in pensione il dottor Giuseppe Toffolon, direttore medico dell’ospedale di Oderzo. Il dottor Toffolon ha trascorso la sua intera carriera professionale al servizio della sanità della Marca: dopo aver iniziato l’attività nel 1988, in qualità di assistente medico della Direzione Sanitaria dell’allora Ulss 12, ha proseguito nell’Ulss 7 di cui ha diretto a lungo gli ospedali di Conegliano e Vittorio Veneto con ruoli diversi. Per lui un intermezzo gestionale anche a Montebelluna. Il direttore generale Francesco Benazzi ha ringraziato Giuseppe Toffolon per il suo importantissimo contributo a tutta la Sanità Trevigiana, ricordandone in particolare “il prezioso contributo nell’ambito della realizzazione di sempre maggiori sinergie tra i vari presidi”.

Attualità. Domani i funerali di Aldo Tognana

Saranno celebrate domattina alle ore 11 alla chiesa di S. Antonino le esequie dell’ingegner Clarimbaldo Tognana, uno degli ultimi esponenti della grande imprenditoria trevigiana, scomparso martedì mattina a 100 anni d’età. Si susseguono intanto i commossi ricordi di industriali, politici, sportivi e personaggi della cultura che affermano la statura unica di Tognana che diede a Treviso una dimensione di ampio respiro su più fronti.


Condividi sui social