redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Ceggia, auto finisce contro il muretto di una casa: due feriti – TG Plus NEWS Venezia

306Views
Condividi sui social

CRONACA. Ceggia, auto finisce contro il muretto di una casa: due feriti

Alle 21:30 di ieri, giovedì 31 agosto, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la statale Triestina a Ceggia per un’auto finita in un fossato contro il muretto di cemento del passaggio dell’ingresso di un’abitazione: tre persone coinvolte, due feriti. I pompieri accorsi da San Donà, hanno messo in sicurezza l’auto e prestato il primo soccorso fino all’arrivo del personale del Suem. I due passeggeri rimasti feriti sono stati stabilizzati dal personale sanitario per essere trasferiti in ospedale. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.

CRONACA. Noventa di Piave, auto finisce su un cordolo di cemento: un ferito

Alle 22:35 di ieri, giovedì 31 agosto,  la squadra dei Vigili del Fuoco di San Donà con il supporto dell’autogrù di Mestre sono intervenuti in Via Persegheri a Noventa di Piave per un incidente: un’auto finita sul cordolo di cemento che delimita un marciapiedi: un ferito. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’auto, mentre l’autista leggermente ferito è stato preso in cura dal personale del 118 per essere trasferito in ospedale. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

CRONACA. Jesolo. alcol a due ragazze minorenni: multe a un locale

Nella serata di ieri la Polizia Locale di Jesolo ha sanzionato un locale del lido nella zona di piazza Trieste. Gli agenti hanno rilevato che l’attività stava ospitando una serata con musica e balli, nel contesto della quale sono state somministrate delle bevande alcoliche a 2 ragazze di 17 anni residenti nel Veneziano. Gli agenti hanno quindi provveduto ad applicare la sanzione prevista per l’illecito amministrativo nei confronti del titolare del locale pari a 333 euro per la somministrazione a ciascuna ragazza. In caso di reiterazione della violazione è prevista la chiusura del locale fino a 3 mesi. Al commerciante sono state inoltre contestate l’organizzazione di musica dal vivo con dj set e l’attività di ballo senza autorizzazione.

SPETTACOLI. Mostra del Cinema di Venezia, terzo giorno: c’è Saverio Costanzo

Oggi, venerdì 1° settembre, alla terza giornata della Mostra del Cinema di Venezia c’è un altro film italiano in gara: è infatti la volta di  Saverio Costanzo con Finalmente l’alba, lungometraggio ambientato sul viaggio notturno di Mimosa nella Cinecittà degli anni ’50. In concorso c’è anche Poor Things di Yorgos Lanthimos, che parla del cambiamento di Bella, giovane donna riportata in vita dal dottor Godwin Baxter. Ultimo film in  concorso nella giornata odierna è Bastarden di Nikolaj Arcel, che narra di un’avventura epica ambientata nin Danimarca nel 18esimo secolo.


Condividi sui social