redazione@tgplus.it
TG+

Coltivava marijuana, 22enne nei guai – TG Plus

863Views
Condividi sui social

Notizie TG Plus 5 febbraio ed. mattino

 

Cronaca. Coltivava canapa, nei guai 22enne

Una cantina con una serra. Ma la coltivazione era di marijuana. Le perquisizioni a carico di un ragazzo di Conegliano hanno portato i militi della Guardia di Finanza di Conegliano a compiere una scoperta davvero inusuale: il giovane aveva realizzato una piccola piantagione fatta in casa di canapa da cui ricavare la nota sostanza proibita. Tutto è partito da un ordine online di sostanze stupefacenti fatto dal 22enne che ha destato i sospetti delle Fiamme Gialle: dopo pedinamenti ed appostamenti il ragazzo ha subito una perquisizione domiciliare che ha evidenziato le prove dell’esistenza della serra ubicata nella cantina di uno stabile.

Cronaca. Operaio di Veneto Strade travolto ed ucciso

Tragico incidente stradale ieri pomeriggio tra Resana e Castelfranco Veneto. Alessandro Ferronato, 45enne operaio impegnato nella manutenzione a bordo carreggiata, è stato travolto ed ucciso dal suo furgone, posteggiato sul posto, che era stato violentemente tamponato da un tir in transito. Inutile l’intervento degli uomini del Suem che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Cronaca. Rubavano nidi, in manette due bracconieri

Tordi, merli, ciuffolotti. Non si facevano mancare nulla i due trevigiani arrestati ieri con l’accusa di bracconaggio. I due, un 50enne di Godega ed un 61enne di Vittorio Veneto, si recavano spesso in Trentino per sottrarre le nidiate da rivendere al mercato nero come uccelli da richiamo o da esposizione. Altissimo il valore del singolo volatile, da 250 a 300 euro ad esemplare. I due sono stati ritrovati in possesso di ben 83 pennuti ma si stima che possano aver sottratto nel tempo ben più nidi tra la fauna trentina.

Cronaca. Maltrattamenti, 73enne denuncia marito 80enne

Non ne poteva più di umiliazioni, vessazioni, percosse e maltrattamenti. Così una donna di Treviso, dopo 46 anni di matrimonio, ha trovato il coraggio di denunciare il coniuge, un 80enne ex imprenditore del settore artigiano. Avviata la separazione dopo l’intervento dei figli a seguito dell’ennesimo litigio e pestaggio, l’anziana ha voluto raccontare tutto in tribunale, svelando una vita famigliare da incubo.


Condividi sui social