redazione@tgplus.it
TG+

Conte pensa a due nuovi park gratuiti – TG Plus NEWS

1.03KViews
Condividi sui social

Notizie 14 ottobre – edizione pomeriggio

 

Attualità. Conte pensa a due nuovi park gratuiti

“Il sessanta per cento dei pendolari viene da nord di Treviso, lì ho individuato due aree a ridosso delle mura per la sosta”. Con queste parole il sindaco Mario Conte ha preannunciato l’intenzione di edificare due nuovi parcheggi gratuiti, destinati ai pendolari diretti in città, da ricavare poco fuori mura nella a nord della città , come quello di via Lancieri di Novara.

Cronaca. Schianto in Fadalto, feriti due bimbi

Brutto, brutto incidente stradale ieri pomeriggio sul Fadalto. Un’automobile con a bordo un’intera famigliola di 5 componenti è sbandata contro il muretto a bordo strada: i passeggeri sono rimasti tutti quanti feriti. C’è preoccupazione in particolare per i due bambini più piccoli, due gemellini di appena 1 anno.

Cronaca. Prostituzione minorile, arrestato boss

Era ricercato in tutta Europa, inseguito da un mandato d’arresto continentale. Uno dei più pericolosi criminali rumeni è stato fermato nel weekend nel Coneglianese: Ion Magurean, 39 anni, si spacciava per bracciante agricolo ma era uno dei capi di un’organizzazione criminale dedita al traffico di minorenni da sfruttare poi nel mercato della prostituzione. Magurean era ricercato anche in Italia: la Procura di Pescara lo aveva individuato come responsabile dello sfruttamento della prostituzione sul litorale abruzzese.

Sport. TVB lotta ma vince la Fortitudo

Prestazione illusoria degli uomini di Max Menetti che al PalaDozza giocano per due quarti e mezzo in maniera gagliarda, sopravanzando i padroni di casa. I troppi falli spesi, l’ennesima prestazione deludente di Parks e le disattenzioni su Cinciarini però consegnano la vittoria ai felsinei che nel finale strappano grazie anche alle triple di Robertson. Ora la De’ Longhi è chiamata al riscatto nel derby di sabato contro la Reyer. Tabellino, cronaca e pagelle del match su NotiziePlus.it


Condividi sui social