COVID, 86 nuovi casi nel veneziano – TG Plus NEWS Venezia
CRONACA. COVID, 86 nuovi casi nel veneziano
Emergenza Coronavirus. Il bollettino di Azienda Zero di oggi lunedì 1 marzo, dato riferito alle 8, registra rispetto alle 17 di ieri, 376 nuovi casi di contagio in Veneto, 86 dei quali in provincia di Venezia. In Regione il numero degli attualmente positivi ha toccato quota 24. 910 dei quali 4.268 nel veneziano. Complessivamente, dall’inizio della pandemia sono stati registrati 334. 250 contagi nel territorio regionale, 53. 882 nella provincia veneziana. Situazione ricoveri: sono attualmente 806 i pazienti positivi al covid in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche, 112 nelle terapie intensive.
ATTUALITA’. Marano di Mira, ripristinato il marciapiede sulla Sp 30 via Caltana
La Città metropolitana ha concluso i lavori di sistemazione del marciapiede della SP30 via Caltana a Marano in Comune di Mira dal sottopasso ferroviario al centro di Marano. L’intervento è andato a ripristinare la sicurezza del tratto di marciapiede del Comune di Mira, transennato da tempo a seguito del cedimento della scarpata, restituendo così la continuità al percorso pedonale verso la stazione ferroviaria. Oltre alla sistemazione del marciapiede l’intervento ha previsto l’installazione di un nuovo parapetto analogo a quello esistenti a Marano e la sistemazione di alcuni tratti della pavimentazione stradale del vicino sottopasso ferroviario. L’intervento ha avuto un costo di 40mila euro.
SPORT. Venezia FC, 25 i convocati contro la Reggiana
Sono 25 i giocatori convocati da mister Paolo Zanetti per la ventiseiesima gara di campionato che vedrà il Venezia FC affrontare oggi la Reggiana. Il match sarà disputato questa sera allo stadio Penzo, con fischio d’inizio alle ore 21. Sarà Giacomo Camplone di Pescara a dirigere il match, coadiuvato da Giorgio Peretti di Verona e da Marco Della Croce di Rimini. Il Quarto Uomo sarà Daniel Amabile di Vicenza. Per sapere l’elenco dei convocati potete visitare il nosrto sito notizieplus.it.
SPORT. Volley Team Club, contro Bugherio un leggero infortunio per capitan De Santis