redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

COVID,  86  nuovi casi nel veneziano – TG Plus NEWS Venezia

739Views
Condividi sui social

CRONACA. COVID,  86  nuovi casi nel veneziano

Emergenza Coronavirus. Il bollettino di Azienda Zero di oggi lunedì 1 marzo, dato riferito alle 8, registra rispetto alle 17 di ieri, 376  nuovi casi di contagio in Veneto, 86 dei quali in provincia di Venezia. In Regione il numero degli attualmente positivi ha toccato quota  24. 910 dei quali 4.268  nel veneziano. Complessivamente, dall’inizio della pandemia sono stati registrati 334. 250  contagi nel territorio regionale,  53. 882 nella provincia veneziana. Situazione ricoveri:  sono attualmente 806 i pazienti positivi al covid in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche,  112   nelle terapie intensive.

ATTUALITA’. Marano di Mira, ripristinato il marciapiede sulla Sp 30 via Caltana

La Città metropolitana ha concluso i lavori di sistemazione del marciapiede della SP30 via Caltana  a Marano in Comune di Mira dal sottopasso ferroviario al centro di Marano. L’intervento è andato a ripristinare la sicurezza del tratto di marciapiede del Comune di Mira, transennato da tempo a seguito del cedimento della scarpata,  restituendo così la continuità al percorso pedonale verso la stazione ferroviaria. Oltre alla sistemazione del marciapiede  l’intervento ha  previsto l’installazione di un nuovo parapetto analogo a quello esistenti a Marano e la sistemazione di alcuni tratti della pavimentazione stradale del vicino sottopasso ferroviario. L’intervento ha avuto un costo di 40mila euro.

SPORT. Venezia FC, 25 i convocati contro la Reggiana

Sono 25 i giocatori convocati da mister Paolo Zanetti per la ventiseiesima gara di campionato che vedrà il Venezia FC affrontare oggi la Reggiana. Il match sarà disputato questa sera allo stadio Penzo, con fischio d’inizio alle ore 21. Sarà Giacomo Camplone di Pescara a dirigere il match,  coadiuvato da Giorgio Peretti di Verona e da  Marco Della Croce di Rimini. Il Quarto Uomo sarà Daniel Amabile di Vicenza. Per sapere l’elenco dei convocati potete visitare il nosrto sito notizieplus.it.

SPORT. Volley Team Club, contro Bugherio  un leggero infortunio per capitan De Santis

Con l’emergenza centrali che si trascinerà con tutta probabilità fino a fine campionato,  al PalaBarbazza di San Donà di Piave  sfida di ritorno tra i biancoblu del Volley Team Club e i “Diavoli Rosa” della Gamma Chimica Brugherio. Incontro difficile sulla carta, che non ha disatteso le aspettative, nonostante i sandonatesi abbiano dato filo da torcere agli avversari fino all’ultimo secondo. Hanno vinto però gli ospiti per 3-0.  Continua quindi il periodo buio sul fronte degli infortuni, con San Donà che nel secondo set ha perso Danilo De Santis.

 


Condividi sui social