redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Covid, tre nuovi ricoveri in terapia intensiva – TG Plus NEWS Treviso

795Views
Condividi sui social

CRONACA.  Tre nuovi ricoveri in terapia intensiva

Aumentano i ricoveri in terapia intensiva. Sono tre le nuove persone ricoverate. Una 34enne in ospedale a Conegliano, un 65enne diabetico e una 67enne ipertesa ricoverati entrambi a Vittorio Veneto. Nessuno dei tre nuovi pazienti ricoverati è vaccinato.

CRONACA. Confermata l’autopsia sulla gelataia

E’ morta a 49 anni la gelataia Nadia Positello di malore. Aveva fatto il vaccino da 11 giorni ed ora sul suo corpo il dottor Alberto Furlanetto eseguirà l’autopsia. La signora aveva appena accompagnato a scuola la figlia di 14 anni quando ha iniziato ad avvertire i primi dolori allo stomaco e ad avere gravi difficoltà respiratorie. Il marito ha subito cercato di portarla in ospedale a Montebelluna ma le sue condizioni erano molto gravi. Ha perso la vita in macchina, a qualche metro dal pronto soccorso. Inutili i tentativi fatti dai sanitari per rianimarla.

CRONACA. Cane contro i passanti, denunciato

Rottweiler aizzato contro dei passanti lo scorso 26 settembre a Mogliano Veneto vicino all’hotel Meridiana. Ora il proprietario del cane è stato denunciato. Si tratta di un tunisino di 43 anni residente in zona che a fine settembre aveva preso di mira un 52enne insieme al figlio 20enne che rimasero feriti dal cane e da alcune bottigliate inferte dall’uomo.

VIABILITA’. La pista ciclabile Fiera-Selvana

È stato inaugurato ieri il percorso ciclopedonale che collega i quartieri di Fiera, Santa Maria del Rovere e Selvana. L’intervento rientra nel secondo stralcio del progetto “Quartieri al Centro” con un investimento totale di 2,2 milioni di euro (costo lavori 1,6 milioni).  Il percorso ciclopedonale fungerà da collegamento fra la linea 10 (viale Brigata Marche) e la linea 11 (viale IV novembre) della Ciclopolitana di Treviso. Il dettaglio su Notizieplus.it


Condividi sui social