redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Insulti a raffica sui social per Sbrollini e Bellanova – TG Plus NEWS Treviso

860Views
Condividi sui social

CRONACA.  Insulti a raffica sui social per Sbrollini e Bellanova

Delusione e amarezza ma determinazione anche a denunciare i colpevoli, ignoti nella maggior  parte visto i profili fake da cui sono stati postati commenti al limite della decenza che ieri hanno letteralmente inondato la bacheca di Daniela Sbrollini candidata alla presidenza del Veneto per Italia Viva, Psi, Pri e Civica per il VenetoCentinaia gli insulti, le male parole che appunto ignoti hanno scritto sotto ad un video che ritraeva la ministra alla Politiche Agricole Teresa Bellanova accanto e a sostegno di Daniela Sbrollini a pochi giorni dal voto. Le dichiarazioni della candidata su Notizieplus.it

SANITA’. Vaccini e referti, Benazzi convoca vertice con associazioni

Il direttore generale dell’Ulss 2, Francesco Benazzi, ha convocato, per il 21
settembre alle ore 12.00, una riunione con i presidenti di Federfarma, dott. Nicola Marson, e di
Farmacieunite, dott. Franco Gariboldi Muschietti, al fine di affrontare alcune tematiche tra cui
vaccino antinfluenzale e scarico referti.

SCUOLA. In quarantena bimbi della materna e studenti del Da Vinci

Per quanto riguarda il fronte scolastico ieri sono stati posti in quarantena gli alunni di due classi, a seguito dell’emergere di una positività rispettivamente in una Materna e in Istituto Superiore del Distretto Treviso, il liceo Da Vinci. Alla Materna è scattata la quarantena anche per le maestre; nessun provvedimento restrittivo, invece, per i docenti della Scuola Superiore dove vigono distanziamento e utilizzo delle mascherine.

SOLIDARIETA’. Del Piero consegna pasti ai mendicanti

Hanno già fatto il giro del globo le foto in cui Alessandro Del Piero, ex calciatore e capitano della Juventus ma soprattutto campione del mondo con la Nazionale Azzura nel 2006, trevigiano di San Vendemiano, ha consegnato il cibo del suo ristorante di Los Angeles alle persone più bisognose e più in difficoltà della città statunitense. “E’ un onore portare sorrisi calorosi e cibo caldo dove serve di più. Qui a Los Angeles il St. Joseph Center lavora duramente per dare case in maniera permanente a persone senza fissa dimora e con alloggi insicuri” ha dichiarato quello che è tutt’oggi forse lo sportivo trevigiano più conosciuto ed amato al mondo.


Condividi sui social