redazione@tgplus.it
TG+

Emergenza coronavirus, cancellati voli da Treviso – TG Plus NEWS

878Views
Condividi sui social

Notizie 3 marzo – edizione sera

 

Cronaca. Emergenza coronavirus, cancellati voli da Treviso

Nella situazione di emergenza legata al coronavirus le ripercussioni economiche sono sempre più evidenti e a caduta libera. E Rayanair con i voli in partenza dall’Aeroporto Canova di Treviso, inizia ad inviare le prime disdette. La prima vittima illustre è il volo da Treviso per Catania cancellato senza spiegazioni. Volo per alcuni clienti prenotato ai primi di febbraio e previsto per il 30 marzo. L’appello di Musumeci, presidente della Regione Sicilia che invita i veneti e lombardi a non andare nell’isola forse è stato preso alla lettera.

Cronaca. Pakistano in furgone non assicurato e senza patente

Aumentano i rischi sulla strada. La Polizia Locale di Breda di Piave ha fermato un giovane di 22 anni di origini pakistane mentre era alla guida di un furgone non assicurato senza aver mai preso la patente: è stato stangato. Nei guai un ragazzo di 22 anni di origini pakistane fermato a Breda di Piave da una pattuglia della polizia locale. Non aveva mai preso la patente. Rischia fino a 6mila euro di multa.

Cronaca. Coronavirus, weekend di festa per far ripartire Treviso

Una iniziativa sul Coronavirus, una notizia positiva, ovvero tre weekend di festa in centro per far ripartire la città. E’ l’iniziativa annunciata dal sindaco Mario Conte in queste ore. Notti bianche e spettacoli a partire da aprile con la grande sfilata dei carri mascherati in notturna.

Scuola. Le scuole chiuse fino all’8 marzo, ci si riorganizza

Pio X, al via le lezioni digitali: coinvolte più di mille famiglie. Piani di studio diversificati per gli studenti delle classi superiori, medie ed elementari. Una ‘macchina’ che coinvolge 1020 studenti, 131 insegnanti per un totale di 58 classi. Ma si spera a breve di ritornare alla normalità.


Condividi sui social