redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Differito al 31.07 il versamento dell’imposta di soggiorno – TG Plus NEWS Treviso

782Views
Condividi sui social

ECONOMIA. Differito al 31.07 il versamento dell’imposta di soggiorno

Differito al 31 luglio il pagamento dei primi due trimestri del 2021 dell’imposta di soggiorno.  Al fine di offrire un sostegno al settore turistico-alberghiero, la Giunta Conte ha disposto il posticipo del termine di pagamento del dovuto al Comune di Treviso per il periodo gennaio-giugno 2021.  Di fatto, il dovuto relativo ai primi due trimestri (la scadenza del primo trimestre era fissata al 15 aprile e la seconda al 15 luglio) sarà da intendersi prorogato al 31 luglio 2021.  Su Notizieplus.it il dettaglio e le dichiarazioni in merito dell’assessore al bilancio Christian Schiavon.

CRONACA. Circola con patente straniera contraffatta: denunciato

Circolava a Treviso e in tutto il Nord Italia con una patente greca contraffatta. Per tale espediente un 36enne albanese, residente a Bologna, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Treviso per aver utilizzato una patente falsa, sequestrata dai Carabinieri di Bologna su richiesta del Comando della Polizia Locale di Treviso. Le indagini del laboratorio analisi documentale delle forze dell’ordine trevigiane hanno permesso di smascherare l’espediente dell’uomo. Su Notizieplus.it le dichiarazioni del Comandante Andrea Gallo.

LAVORI PUBBLICI. Presentato l’ultimo stralcio per San Liberale

È stato presentato questa mattina a Ca’ Sugana l’ultimo stralcio dei lavori nel quartiere di San Liberale con la riqualificazione dei marciapiedi, la realizzazione della pista ciclabile di via Cisole e di viale Europa e delle rotatorie alle intersezioni tra via Campi Sportivi e via Toscana e tra viale Europa e via Azzi. Il sindaco Conte: «Progetto intersettoriale. I quartieri sono la priorità». Leggi su Notizieplus.it.

SANITA’. In distribuzione le prime 45mila dosi di vaccino

In Veneto sono giunte stamane 45.630 dosi di vaccino Pfizer per la lotta al Covid. Le confezioni sono giunte in mattinata all’aeroporto ‘Marco Polo’ di Venezia e sono state portate alle Ulss di riferimento con i furgoni della Dhl. Gli ospedali a loro volta distribuiranno in altre sedi le quote spettanti. Ogni singolo ospedale provvederà alla somministrazione che, considerata la tempistica, dovrebbe cominciare domani per proseguire il 2 di gennaio. Precedenza, secondo il protocollo, al personale sanitario più esposto al rischio virus negli ospedali e, a seguire, alle Rsa.


Condividi sui social