redazione@tgplus.it
TG+

Due arresti per droga – TG Plus

1.15KViews
Condividi sui social

Notizie 26 novembre edizione sera – TG Plus

Cronaca. Due arresti per droga

Sabato scorso la squadra mobile di Treviso ha arrestato due persone che possedevano la cosiddetta droga dello sballo tra cui mdma e ketamina. A finire nel carcere di Santa Bona sono stati due italiani, un 34enne di Cattolica, Alessandro Bani, e un 43enne di Salgareda, Riccardo Magnoler. I due erano in possesso di 1500 euro in contanti, un bilancino di precizione ma soprattutto 250 grammi tra mdma e ketamina.

Cronaca. Investe una persona da ubriaco: lascia i domiciliari

Fabio De Zotti, 46enne di Carpesica, ha concluso gli arresti domiciliari. Venerdì sera l’uomo, che guidava in stato di ebbrezza, aveva investito e ucciso a Vittorio Veneto la 69enne bellunese Letizia Sperti. Il giudice delle indagini preliminari ha infatti accolto l’istanza dell’avvocato difensore che aveva chiesto l’attenuazione della misura cautelare in obbligo di firma. Stamattina all’udienza di convalida l’uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Meteo. Rischio frane nell’Alto Trevigiano

La Regione Veneto ha prolungato fino alle ore 14 di domani lo stato di attenzione per criticità geologica nei bacini idrografici Alto Piave (Belluno) e Piave Pedemontano (Belluno e Treviso), dichiarato alle 14 di ieri. Ancora sotto osservazione le frane del Tessina a Chies d’Alpago e della Busa del Cristo a Perarolo di Cadore. Nella zona dell’alto Trevigiano restano monitorati i Comuni nelle vicinanze del Piave.

Calcio. Al Tenni passa anche l’Istrana. Il derby termina 1-2

Il Treviso perde ancora. Dopo la debacle in Eccellenza contro il Mogliano, i ragazzi di Rocchi hanno perso per 2-1 in casa contro l’Istrana. Rete di Baggio per i trevigiani, mentre l’Istrana ha trovato la vittoria con Zanatta e Fardin. Altro successo invece per l’Union Pro Mogliano, con la compagine moglianese che si è imposta per 4-2 in trasferta contro il Portomansuè con la doppietta di Fuxa e le reti di Volpato e Coin. Ora il Mogliano si trova a 17 punti, a sole 3 lunghezze dalla zona playoff. Situazione decisamente diversa per il Treviso che con 8 punti ha un vantaggio di 2 punti sull’ultima in classifica.

 

 


Condividi sui social