redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Strattona i carabinieri e finge un’aggressione, arrestato un 32enne – TG Plus NEWS Treviso

638Views
Condividi sui social

CRONACA. Fermato un 32enne per resistenza

Stamattina, a Castelfranco Veneto, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 32enne di origini brasiliane. lo straniero, già noto alle forze dell’ordine, controllato in via san pio x di Castelfranco Veneto, in stato di alterazione psicofisica, dapprima riferiva falsamente di avere subito un’aggressione da parte di ignoti, quindi, al fine di eludere gli accertamenti nei suoi confronti, strattonava i militari operanti. sottoposto a perquisizione personale, l’indagato veniva trovato in possesso di un telefono cellulare provento di furto perpetrato in Padova, nella serata di ieri, ai danni di un 49enne. nessun ferito. l’arrestato, a carico del quale vengono al momento contestati i reati di resistenza a pubblico ufficiale, simulazione di reato e ricettazione, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’arma procedente, in attesa del giudizio direttissimo, come disposto dall’autorità giudiziaria.

CRONACA. Beccato un 19enne del posto

I Carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto (TV), hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per danneggiamento aggravato un 19enne del posto, già noto alle Forze dell’ Ordine. L’indagato, all’alba di ieri, presso uno stabile di via Goito di Castelfranco Veneto, in evidente stato di alterazione psico-fisica, si rendeva responsabile del danneggiamento, mediante oggetto contendente allo stato non rinvenuto, di una tapparella del condominio e dei lunotti posteriori di tre autovetture parcheggiate nelle vicinanze.

CRONACA. Aggravata una misura di arresti domiciliari

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Castelfranco Veneto (TV) hanno dato esecuzione nelle ore scorse a un’ordinanza di aggravamento della misura degli arresti domiciliari emessa il 5 novembre u.s. dal GIP presso il Tribunale di Treviso, traendo in arresto F.S., 58enne dimorante nella “Castellana”, già noto alla giustizia. Il provvedimento restrittivo a carico è stato emesso poiché l’applicazione della misura cautelare in carcere è stata ritenuta dal giudice l’unica possibile per garantire dal pericolo di reiterazione delle condotte criminose del soggetto, tenuto conto che lo stesso si era già dimostrato assolutamente incurante ai divieti ed obblighi imposti e al rispetto delle regole.

EVENTI. Una mostra su Ennio Comin al Bailo

A dieci anni dalla scomparsa del vignettista Ennio Comin (1928-2011), dal 13 novembre al 5 dicembre al Museo Bailo di Treviso si terrà una mostra dedicata all’illustratore, fumettista e grafico, “matita” d’eccezione della satira trevigiana.


Condividi sui social