redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Due persone (su quaranta controllate) beccate con droga dal cane Luke

193Views
Condividi sui social

QUARTIERI SICURI. Due persone su 40 beccate con droga dal cane Luke

La polizia locale di Treviso ha portato a termine, in questi ultimi giorni, una serie di servizi mirati al controllo delle zone segnalate per episodi legati allo spaccio, in particolare in via Terraglio e nel quartiere di San liberale. Le persone controllate sono state circa quaranta. Sono stati impegnati una quindicina di agenti del Nucleo di Pronto Intervento e di sicurezza urbana con il supporto dell’Unità cinofila con il cane antidroga Luke. All’interno di alcuni locali controllati sono stati intercettati due avventori in possesso di alcune quantità di(hashish subito segnalati all’autorità amministrativa.

CRONACA. 35enne scomparso da oltre 15 giorni: scattano le ricerche

Segnalata dalla Stazione dei Carabinieri di Motta di Livenza la scomparsa di Singh Dalvir, di anni 35, residente a Motta di Livenza. L’uomo è alto circa 175 cm e pesa circa 80 kg. Si è allontanato con una bicicletta nera da uomo dalla propria abitazione nella tarda mattinata del 25 febbraio scorso, facendo perdere le tracce. Al momento dell’allontanamento indossava jeans di colore grigio, scarpe di colore marrone e una giacca di colore marrone. Chiunque avvisti l’interessato o possa riferire informazioni utili ai finid elle ricerche attualmente in corso è pregato di contattare il 112.

CRONACA. Incendi nella Marca: al rogo un capanno e il tetto di una casa

Un incendio causato da una canna fumaria a Pederobba ha coinvolto il tetto di un’abitazione. Le fiamme sono partite dall’ultimo piano di una villetta al civico 141 di Via Roma, estendendosi fino al sottotetto abitabile. Tempestivo fortunatamente l’intervento dei vigili del fuoco di Montebelluna supportati da volontari locali con autoscala. L’evacuazione della casa è avvenuta senza feriti. I pompieri hanno lavorato per spegnere il fuoco che ha colpito anche il tetto. Nel frattempo, anche, a Biban di Carbonera, in Via Biban, un capanno attrezzi di un’azienda agricola è andato a fuoco, richiedendo l’intervento prolungato dei vigili del fuoco di Treviso.

MOBILITA’. Agevolazioni sugli abbonamenti per il bus per i cittadini over 70

Abbonamento degli autobus agevolati per i cittadini over 70. Il Comune di Treviso rinnova l’iniziativa per rendere ancora più accessibile la città e promuovere il trasporto pubblico locale oltreché dare continuità ai servizi avviati per la promozione dell’agio e del benessere della popolazione anziana, per consentire migliori condizioni di mobilità e permettere di effettuare gli spostamenti necessari alle diverse esigenze personali. Il servizio “autobus agevolato per i cittadini over 70”, promosso in collaborazione con Mom – Mobilità di Marca, prevede che i cittadini residenti nel comune che abbiano compiuto 70 anni possano acquistare l’abbonamento dell’autobus con una tariffa agevolata di 25 euro per tutti i cittadini over 70 con ISEE inferiore o uguale a 16mila euro e 85 euro annui per quelli con Isee pari o superiore a 16mila, nelle fasce orarie dalle ore 8.30 fino a fine servizio.


Condividi sui social