redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Semifinale di Champions Imoco Conegliano-Eczacibasi Istanbul, Palaverde verso il sold out – TG Plus SPORT Treviso

333Views
Condividi sui social

VOLLEY. Semifinale di Champions Imoco Conegliano-Eczacibasi Istanbul, Palaverde verso il sold out

Dopo otto partite, sei di girone e due dei quarti di finale, tutte vinte dalle Pantere, l’A.Carraro Imoco Volley inizia domani la missione-semifinale di Champions League contro le campionesse del Mondo in carica dell’Eczacibasi Istanbul. Si gioca domani, giovedì, alle 20.30 al Palaverde. Superato nei quarti lo scoglio del Vakifbank detentore della Champions, altro incrocio con una corazzata turca quindi per le campionesse d’Italia che cercano nella doppia sfida “andata e ritorno” il pass per tornare alla finale della massima manifestazione europea, mentre l’altra semifinale ha visto già il suo primo episodio ieri sera con la vittoria di Allianz Milano in gara1 con il Fenerbahce Istanbul. Squadra al completo per coach Santarelli. Palaverde verso il tutto esaurito, ultimissimi biglietti in vendita oggi on line su Vivaticket.

RUGBY.  Scarlets-Benetton, Bortolami: “Dovremo essere sul pezzo”

Trascorso un fine settimana di riposo, i Leoni da lunedì sono tornati ad allenarsi in Ghirada. I biancoverdi non giocheranno nel prossimo fine settimana, con l’ultimo turno del Sei Nazioni che incombe. Il 23 marzo è in programma una trasferta importante in Galles contro gli Scarlets. “Lavoreremo già sugli aspetti tecnici che ci serviranno per performare contro gli Scarlets, una squadra molto pericolosa, anche se non hanno avuto un inizio di stagione facile, ma hanno giocatori di altissima qualità e rientrerà qualche gallese nelle loro fila; sono una squadra molto difficile da battere a casa loro. Dovremo essere sul pezzo, lavorare duro contro la loro difesa aggressiva e giocare sulla linea del vantaggio. Sono cose simili che abbiamo rivisto dopo la partita contro Leinster. Sono convinto che faremo una partita migliore sotto questi punti di vista”, sono le dichiarazioni dell’head coach biancoverde Marco Bortolami.

CALCIO A 5. Pareggio in rimonta per la Came Treviso

Pareggio in rimonta per la Came Treviso nella trasferta di Cosenza: grandi protagonisti Pietrangelo, autore di numerosi interventi decisivi, e Del Gaudio con la personale doppietta. Primo tempo molto equilibrato che si è concluso a reti inviolate: avvio favorevole ai padroni di casa e reazione successiva dei biancoblu; nel complesso si sono resi più pericolosi i locali mentre la formazione trevigiana si è affidata alle conclusioni dalla distanza che Del Ferrario ha sempre controllato con sicurezza. Decisamente più movimentato il secondo tempo.  La gara è terminata con il risultato di 2-2.

CALCIO. Deciso il calendario dei recuperi delle gare rinviate causa maltempo

Il Comitato Regionale del Veneto ha stabilito le date dei recuperi delle partite che sono state rinviate negli ultimi due fine settimana, ovvero quello del 3 e quello del 10 marzo, a causa del maltempo, sia per quanto riguarda le prime squadre che per i settori giovanili. Partendo dalle gare del 2 e 3 marzo:  per quanto concerne Promozione, Prima e Seconda Categoria gli incontri saranno disputati domenica 5 maggio dalle ore 16.30. Le partite del 9 e 10 marzo, di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria,  invece, saranno recuperate mercoledì 20 marzo.


Condividi sui social