redazione@tgplus.it
TG+

Esplode caldaia, famiglia illesa – TG Plus

1.06KViews
Condividi sui social

Notizie TG Plus 25 febbraio ed. pomeriggio

 

Cronaca. Caldaia esplosa, residenti miracolati

Attimi di paura stamattina alle 6 a Conegliano, in una palazzina in via Verdi adiacente alla stazione ferroviaria. La caldaia ospitata nella mansarda è improvvisamente esplosa sfondando una parete. Incredibilmente illesi gli occupanti dell’abitazione, una coppia con due figli: per tutti e quattro si è riscontrata soltanto una lieve intossicazione e nessun danno fisico ulteriore. La mansarda risulta comunque ancora inagibile.

Cronaca. Pirata della strada arrestato in Pontebbana

Era privo di patente il 22enne senegalese che all’alba di domenica ha forzato un posto di blocco durante un lungo inseguimento con i Carabinieri. Il giovane è scappato all’alt intimato da una pattuglia a Treviso e si è diretto nord. A Ponte della Priula ha rischiato di travolgere un militare con l’auto, chiudendo la sua folle corsa a Susegana quando la vettura, un’Audia A3, ha esaurito il carburante. Immediato l’arresto per il guidatore che stamani è atteso dall’udienza di convalida del fermo.

Attualità. Multisala Melies, riapre la pizzeria

Dovrebbe riprendere a breve l’attività la pizzeria Rosso Peperino situata all’interno del multisala di Conegliano. L’esercizio aveva chiuso i battenti dopo il fallimento, pronunciato un mese fa, del Melies. I titolari del ristorante hanno annunciato attraverso i canali social la prossima ripresa dell’attività; più lungo l’iter della riapertura del cinema.

Attualità. Smog, rientra l’allarme per Treviso

Migliora la qualità dell’aria nel capoluogo. La centralina Arpav ha rilevato nei giorni scorsi una diminuzione del livello delle polveri sottili, una notizia positiva dopo i tanti sforamenti delle scorse settimane. Ciò determinerà a partire da domani la riapertura alla circolazione per le vetture diesel Euro 4. Restano in vigore invece gli altri divieti, per auto a benzina Euro 0 e 1, per diesel Euro 0-3 e per motocicli e ciclomotori a due tempi Euro 0.


Condividi sui social