redazione@tgplus.it
TG+

Fiamme devastano tetto a Bigolino – TG Plus 11 gennaio ed. sera

969Views
Condividi sui social

Fiamme devastano tetto a Bigolino – TG Plus 11 gennaio ed. sera

 

Cronaca. Incendio sul tetto a Bigolino

Una nottata di intenso lavoro per i Vigili del Fuoco di Valdobbiadene che sono dovuti intervenire nella frazione di Bigolino per un tetto in fiamme. La copertura è stata devastata dalle fiamme, scaturite forse dal cattivo funzionamento di una canna fumaria. Nessun ferito né intossicato ma tanto spavento ed una serata difficile da dimenticare per la famiglia straniera residente nello stabile.

Attualità. Nuovo Vista Red sulla Pontebbana

Automobilisti allertati, all’incrocio di Visnadello verrà a breve installato uno dei temuti apparecchi che controllano l’eventuale passaggio di vetture in infrazione alla segnaletica semaforica. Diciottomila euro la spesa sostenuta dal Comune di Spresiano per l’occhio elettronico, mentre monta già la protesta tra i conducenti di veicoli che lamentano la breve durata della luce verde al medesimo incrocio e temono multe salate.

Attualità. Posta in ritardo, San Cipriano in rivolta

I residenti della frazione di Roncade sono indispettiti dai ritardi ormai cronici della corrispondenza. Circa 5mila cittadini lamentano il disservizio che riguarda anche le bollette delle utenze, recapitate a singhiozzo: è il caso del conto dell’energia elettrica, di cui è giunto soltanto il secondo sollecito, con il rischio concreto di una sospensione del servizio nella frazione dopo il 24 gennaio. La popolazione sta vagliando la possibilità di querelare Poste Italiane per interruzione di pubblico servizio.

Attualità. Solo Per Il Bene lancia il programma solidale 2019

Novità in vista per la Onlus di Cessalto che, dopo il grande successo delle iniziative benefiche festive culminate nel Presepe Vivente, si appresta a realizzare ulteriori attività di sostegno. Stasera a Monastier si svolgerà l’evento pro-alluvionati mentre a settembre partirà la Start Up “Stella”, progetto domotico che consentirà un’interazione costante tra disabili, medici, badanti, familiari e professionisti.


Condividi sui social