redazione@tgplus.it
TG+

Follia a Monigo, anziano spara al vicino – TG Plus NEWS

1.01KViews
Condividi sui social

Notizie 21 maggio – ed. sera

 

Cronaca. Follia a Monigo, anziano spara al vicino

Sono ancora ignoti i motivi che hanno spinto un pensionato 74enne a sparare al proprio vicino di casa con un fucile da caccia. Il fatto risale a poche ore fa: la vittima, un 55enne, stava rincasando quando l’anziano si è affacciato dalla finestra esplodendo una salva di pallini, colpendo il suo bersaglio alla schiena. Ferite per fortuna non gravi ma che hanno richiesto comunque il ricorso al Pronto Soccorso del Ca’ Foncello. Lo sparatore è stato arrestato.

Cronaca. Incidente a Quinto, muore centauro

Tragedia della strada stamani: un 61enne di Zero Branco ha perso la vita lungo la Noalese, in località Quinto. L’uomo era in sella alla sua Suzuki quando è stato travolto da una vettura che si è immessa in carreggiata. Disarcionato, il centauro ha riportato lesioni gravissime al punto che i soccorsi degli uomini del Suem 118, accorsi in zona, sono parsi vani.

Iscriviti ora a TG+

Cronaca. Coltiva marijuana in casa, arrestato 20enne

Aveva una particolare passione per il giardinaggio, il giovane arrestato ad Altivole dai Carabinieri di Castelfranco Veneto. I militari nel corso di una perquisizione domiciliare hanno ritrovato ben tre piante di cannabis in fase di maturazione oltre ad una piccola serra artigianale ed agli strumenti per il confezionamento delle dosi. Portato in caserma, il 20enne è stato denunciato e poi rimesso in libertà.

Attualità. Movida, la Prefettura aumenta i controlli

Dopo i recenti casi di assembramenti e di violazioni delle norme che regolano la Fase 2 dell’emergenza sanitaria, stamane si è riunito il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica. Come risultato, fino al prossimo 31 luglio verranno disposti controlli straordinari da parte delle Forze dell’Ordine nelle aree sensibili della movida dei centri abitati, nei pubblici esercizi e nei mercati comunali.


Condividi sui social