redazione@tgplus.it
TG+

Follia del gas, tragedia sfiorata a Treviso – TG Plus NEWS

1.03KViews
Condividi sui social

Notizie 9 giugno – ed. sera

Cronaca. Follia del gas, tragedia sfiorata

Si è rischiato il peggio lo scorso 1° giugno quando un trevigiano, affetto da gravi problemi psichici, ha lasciato aperto il rubinetto del gas della sua abitazione in via Albona tentando il suicidio. Soltanto la prontezza dei vicini di casa che, annusato l’inconfondibile odore, hanno allertato i vigili del fuoco ha scongiurato la tragedia. L’aspirante suicida è stato bloccato ed affidato alle cure dei sanitari.

Cronaca. Malore da cocaina, trafficante arrestato

Aveva ingoiato un ovulo di cocaina per fungere da corriere della droga e passare inosservato ai vari controlli. Peccato che le conseguenze del gesto non si siano fatte attendere tanto che l’uomo, un nigeriano 24enne, è stato colto da un chiaro stato di malessere tanto da essere portato al Pronto Soccorso. Liberatosi della sostanza grazie ad alcuni lassativi, lo straniero è stato arrestato e giudicato oggi per direttissima: nei suoi confronti è stato disposto l’obbligo di dimora a Treviso.

Iscriviti ora a TG+

Cronaca. Truffa del Postamat, centrale in Veneto

Una vera organizzazione a delinquere dedita alla truffa è quella smantellata dai Carabinieri. Secondo le indagini partite dalla Toscana, quattro persone residenti a Treviso, Venezia e Verona avevano architettato un sistema per contattare a turno gli inserzionisti online e raggirarli con il consueto metodo del codice Postamat per i bonifici, sottraendo loro le somme che venivano poi riciclate da un membro della banda. I militari hanno posto i sigilli ai conti correnti attraverso cui circolava il denaro sottratto e hanno denunciato i quattro malviventi.

Cronaca. Molestie alla badante, condanna a due anni

Non violenza ma molestie sessuali: questa la decisione del Tribunale di Treviso che ha condannato oggi un pakistano 36enne a due anni con sospensione della pena. Lo scorso 30 agosto l’uomo, che gode dello status di rifugiato politico, aveva aggredito nella zona di piazza Pio X a Treviso una badante moldava 38enne bloccandola e palpeggiandola con insistenza. Arrestato dopo il riconoscimento, il molestatore è stato scarcerato pochi giorni fa.


Condividi sui social