redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Gentilini non si ricandida a Consigliere, Conte gli dedica una lettera

475Views
Condividi sui social

POLITICA. Gentilini non si ricandida a Consigliere, Conte gli dedica una lettera

Ora è ufficiale: a quasi 94 anni, Giancarlo Gentilini, l’ex due volte sindaco e due volte vicesindaco di Treviso, conosciuto in tutta Italia dal 1994 come “Lo Sceriffo”, non si ricandiderà a Consigliere Comunale in occasioni delle elezioni amministrative della primavera prossima. Attraverso i propri canali social, l’attuale primo cittadino Mario Conte, che ha recentemente dato il via alla campagna elettorale con cui tenterà di ottenere il rinnovo del suo mandato (vedi QUI l’intervista al TG Plus), ha pubblicato una lettera aperta rivolta a quello che molti, a Treviso o quantomeno nella Lega, considerano sotto alcuni aspetti il suo precedessore spirituale.

Una lettera dal titolo “CARO GENTY, CONTINUIAMO A FAR CRESCERE INSIEME TREVISO!”.
Gentilini non si ricandida a Consigliere. La lettera aperta di Conte – Notizie Plus

CRONACA. Schianto tra due auto a Riese: due feriti, grave una donna

Grave incidente oggi a Riese Pio X, in cui è rimasta ferita seriamente una donna. L’episodio, uno scontro tra due auto, è accaduto  in via Kennedy. L’impatto è stato molto violento tanto che entrambi i mezzi si sono cappottati. Due i feriti: una donna in maniera grave. Sul posto è accorso Suem 118 con l’elisoccorso e due ambulanze. I pompieri arrivati da Castelfranco, hanno messo in sicurezza i mezzi finiti nei fossati a bordo strada, mentre i due autisti sono presi in cura dal personale sanitario del Suem per essere trasferiti in ospedale. La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

CRONACA. Malore alla guida: va contromano e si schianta contro un camion

Incidente  in via Sile a Silea oggi a mezzogiorno. Per cause in corso di accertamento (probabile malore), una Hiunday condotta da un 74enne di Treviso, ha imboccato contromano la rampa di accesso della Treviso Mare, scontrandosi con un camion proveniente dalla direzione opposta. Sul posto per rilievi planimetrici e viabilità, pattuglie della Stazione di Treviso e del Nucleo Radiomobile, oltre ai soccorsi sanitari. Nessuna delle due persone coinvolte sarebbe in pericolo di vita.

AMBIENTE. Misure antismog, domani scatta addirittura l’allerta rossa

Domani, giovedì 23 febbraio, a Treviso scatterà la zona di allerta 2 (rosso), previsto dalle misure antismog quando il livello delle polveri Pm10 registra una concentrazione superiore a 50 μg/m3 per dieci giorni consecutivi.
Misure antismog, domani scatta il livello rosso. Divieti e deroghe – Notizie Plus

 


Condividi sui social