redazione@tgplus.it
TG+ Cultura - TrevisoTG+ Cultura - Tutte le provinceTG+ Cultura - Venezia

“Gravità inversa” di Silvia Gheno – TG Plus CULTURA Treviso

1.94KViews
Condividi sui social

Intervista esclusiva a Silvia Gheno, autrice de “Gravità inversa”.

Un romanzo che parla di una realtà parallela alla nostra dove la gravità subisce un capovolgimento e tutto viene sovvertito. Una realtà che fa uscire i lati estremi del carattere delle persone e che metterà a dura prova i personaggi.

Per la pubblicazione di questo romanzo, l’autrice si è affidata ad una piattaforma di crowdfunding “Bookabook” ed è in attesa di raggiungere il numero di prevendite idoneo per garantirle la pubblicazione.

Di seguito la sinossi del libro che in quest’intervista l’autrice descrive nel dettaglio svelando anche qualche retroscena interessante e leggendone un passaggio in anteprima.

E’ un sabato mattina come tanti, ma allo stesso tempo tutto cambia. Niente è più come prima.
La gravità terrestre ha invertito il suo senso, una catastrofe mondiale si è abbattuta sulla civiltà. I soffitti e gli alberi diventano improvvisamente isole di salvataggio. Le persone si trovano ad affrontare un fenomeno improvviso, ingegnandosi così a trovare nuove soluzioni, mettendo in discussione le loro credenze, persino loro stesse.
Isaac vuole raggiungere la sua fidanzata Mariè a tutti i costi. Sybille e Margareth sono intrappolate sopra una stazione di servizio.
Chi ti può soccorrere, se non ci sono strade da percorrere?
Chi ti è amico, se nella lotta alla sopravvivenza sei tu il più debole?
Dove ti puoi rifugiare, se anche il cielo ti è nemico?

 

 


Condividi sui social