redazione@tgplus.it
TG+

Buttafuori presa a sprangate fuori dalla discoteca – TG Plus

1.18KViews
Condividi sui social

Notizie Tg Plus – edizione sera

Cronaca. Respinto all’ingresso della discoteca, sprangate al buttafuori

Grave episodio nella notte tra sabato e domenica al Nolita di Levada di Ponte di Piave. Arrivato all’ingresso della discoteca un ragazzo era stato respinto da un addetto alla sicurezza perché tempo fa aveva causato qualche problema nel locale. Per questo, il proprietario aveva ordinato di non farlo più entrare. Andato via come se nulla fosse, il ragazzo è tornato qualche ora dopo con un gruppo di amici armati di spranghe e bastoni per entrare nel locale. Il buttafuori, un 27enne di Ormelle, Massimiliano Chillon è stato colpito diverse volte con bastonate anche al volto. Gli autori del gesto sono stati riconosciuti e denunciati dai carabinieri di Conegliano.

Cronaca. Minaccia la guardia giurata del Panorama con un coltello: denunciata

Domenica 2 dicembre le forze dell’ordine hanno portato in Questura una 40enne nigeriana che, dopo aver chiesto l’elemosina, ha minacciato l’addetto alla sicurezza. L’insistenza della donna nei confronti dei passanti, ha costretto una guardia giurata a intervenire. L’addetto alla sicurezza si è avvicinato alla quarantenne chiedendole di smetterla ma questa ha iniziato a dare in escandescenze, urlando e spaventando i presenti. Quando la guardia ha cercato di bloccarla lei ha estratto dalla tasca del giubbotto un coltello da cucina e ha minacciato di accoltellare la guardia. A quel punto la guardia ha allertato le forze dell’ordine che, arrivate sul posto, hanno provveduto a portare la quarantenne in Questura.

Cronaca. Raid notturno in azienda agricola: ladri rubano due trattori e fuggono per i campi

Due trattori di grande valore sono stati rubati nella nottata tra venerdì e sabato all’interno dell’azienda agricola Duregon di Resana. I malviventi hanno difatti raggiunto i mezzi attraverso i campi che circondano la struttura e una volta sul posto ne hanno forzato l’accensione per poi scappare con gli stessi attraverso i medesimi campi. Immediatamente i proprietari hanno contattato i carabinieri che in poco tempo, grazie al segnale Gps dei trattori, sono riusciti a ritrovarli all’interno di un’area di servizio di Villorba in un mezzo pesante con targa rumena pronto a dirigersi verso l’Est Europa.

Sport. Jury Chechi all’inaugurazione della nuova palestra del Gruppo Sambughè

Sabato c’erano anche Yuri Chechi e Anna Bullo per festeggiare l’inaugurazione della nuova palestra del Gruppo Sportivo Sambughè a Paese. Il presidente dell’associazione, Gabriele Pastrello, ha invitato la sua campionessa – bronzo mondiale di ginnastica aerobica – e uno dei più amati olimpionici italiani per sottolineare l’importanza del nuovo impianto per la ginnastica artistica, ritmica e aerobica e invitare anche i residenti nel trevigiano a partecipare a questo sport.


Condividi sui social