redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Guida l’auto senza patente, con un Taser e Hashish: denunciato – TG Plus NEWS Venezia

846Views
Condividi sui social

CRONACA. Guida l’auto senza patente, con un Taser e Hashish: denunciato

Un giovane italiano classe 1997, non solo è stato sorpreso dai Carabinieri alla guida a Marghera senza aver mai conseguito il titolo abilitante, ma dopo una perquisizione del veicolo è stato pure trovato in possesso di un “Taser”, storditore elettrico comprato verosimilmente in rete ed il cui utilizzo sicuro rimane una incognita, insieme ad alcuni grammi di Hashish, facendo scattare le rispettive denunce penali (guida senza patente e porto abusivo di armi) e la segnalazione in Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

CRONACA. Noale, pusher 18enne denunciato

Un giovanissimo, classe 2002 sorpreso per le vie di Noale con decine di grammi di Marijuana suddivisa in micro dosi pronte per passare di mano. Il ragazzino alla vista dei Carabinieri avevano tentato di allontanarsi come se nulla fosse, occultando il “sacchettino”, ma la manovra è stata notata dai militari in “borghese” che ne seguivano le mosse da diverse ore. In questo tempo, infatti, il giovane si era relazionato con diversi soggetti all’esterno di alcuni locali che si trovano in posizione strategica lungo le due piazze principali di Noale, a due passi dalla famosa rocca ed il relativo parco sul canale Marzenego. Avuta la certezza dello spaccio in corso, i Carabinieri della locale Stazione hanno bloccato il giovanissimo spacciatore, recuperando lo stupefacente occultato in casa dei genitori. Il tutto sequestrato nell’ambito della denuncia penale per spaccio di stupefacenti a suo carico.

CRONACA. Minorenni rubano alla “Nave de Vero”: denunciati

Una coppia di minorenni romeni è stata denunciata per furto poiché i ragazzi sono stati sorpresi all’interno del negozio “Zara” della “Nave De Vero” di Marghera con addosso tre  maglioni griffati per un valore complessivo di quasi 300 Euro, appena trafugati dagli espositori. I due complici in trasferta dalla provincia di Rovigo, volevano approfittare del momentaneo assembramento della corsia “uscita senza acquisti” per passare inosservati, manovra non riuscita grazie all’attenzione dell’addetto alla sicurezza del negozio e del successivo pronto intervento dei Carabinieri che stavano presidiando la zona sempre oggetto di attentissima vigilanza, che hanno denunciato entrambi per furto aggravato.

ATTUALITA’. Cavallino-Treporti, 9 riconoscimenti “Superplatz” alle strutture ricettive

Quest’anno, con il trascinarsi della situazione pandemica, anche la fiera di Stoccarda, dove per tradizione venivano assegnati i riconoscimenti alle strutture ricettive d’eccellenza, non ha avuto luogo in presenza. Così, la prestigiosa rivista dell’ADAC – il più grande club automobilistico d’Europa che conta oltre 19 milioni di associati e rappresenta l’istituzione più importante nella valutazione dei campeggi a livello europeo – ha “trasferito” il Camping Gala online, organizzandolo in forma digitale. Sui 17 riconoscimenti assegnati alle strutture ricettive Italiane, ben 9 sono stati attribuiti alla sola Cavallino-Treporti – prima località Italiana per il turismo plein air, seconda spiaggia d’Italia per numero di presenze e sesta località del Paese per turismo. Il riconoscimento di strutture ricettive “Superplatz”, cioè camping ai massimi livelli di qualità e servizi sono stati dunque confermati a: Marina di Venezia, Camping Village Dei Fiori, Camping Union Lido, Europa Camping Village, Sant’Angelo Village, Garden Paradiso, Camping Enzo Stella Maris, Ca’ Pasquali e Camping Village Cavallino.


Condividi sui social