redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Il controllo di vicinato fa scappare il ladro a mani vuote – TG Plus NEWS Treviso

749Views
Condividi sui social

CRONACA. Il controllo di vicinato scaccia il ladro

Il controllo di vicinato fa scappare il ladro a gambe levate. Il malintenzionato è stato scoperto nel giardino di casa di un volontario del controllo di vicinato della zona del centro di Susegana lo scorso lunedì pomeriggio ed è stato fatto allontanare immediatamente. Ma non era il primo tentativo che faceva nella stessa zona. Il ladro era infatti prima entrato nel giardino di un’altra abitazione ma era stato visto dal vicino di casa che lo aveva fatto scappare. E così, il malintenzionato è tornato a casa a mani vuote. Provvidenziale lo scambio di messaggi sul gruppo di rete di controllo del vicinato che hanno allertato tutto il quartiere che ha seguito gli spostamenti del ladro.

CRONACA. 67enne investito sulla noalese

Attraversa la strada sulle strisce pedonali e viene centrato in pieno da un’auto. L’episodio accaduto poco dopo le 18 di ieri sulla Noalese a Treviso, ha coinvolto un 67enne residente nei dintorni che è stato immediatamente soccorso dai sanitari del Suem 118 e si trova ora ricoverato al Ca’ Foncello di Treviso non in pericolo di vita. Sul luogo sono intervenuti anche i vigili della polizia locale che sono ora al lavoro per ricostruire quanto accaduto.

POLITICA. Dopo un anno, Consiglio a Chiarano

Primo consiglio comunale dopo un anno e mezzo a Chiarano. Un momento importante per il Comune che stasera alle 20 tornerà ad avere una propria giunta dopo le elezioni di qualche settimana fa che hanno proclamato sindaco Stefano De Pieri. Un consiglio comunale che arriva un po’ tardivo dopo il rimando della prima convocazione per mercoledì 14 in seguito ad un’autoisolamento fiduciario del primo cittadino dopo essere venuto in contatto con una persona positiva al Covid 19.

SPORT. Prevendite per TVB – Cantù

In ottemperanza all’ultima ordinanza regionale anche domenica al Palaverde potranno entrare 700 spettatori per il match della TVB con la Acqua San Bernardo Cantù alle ore 19.00. La società metterà in vendita 400 biglietti da oggi , prevendita già attiva. La capienza totale permessa al Palaverde è di 700 persone, di cui saranno 400 biglietti in vendita e 300 dedicati alle aziende consorziate e sponsor. I biglietti saranno acquistabili solo online sul sito di VivaTicket e nei punti vendita abilitati.


Condividi sui social