redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Il figlio che attendeva Vanessa era del suo compagno

193Views
Condividi sui social

CRONACA. Il figlio che attendeva Vanessa era del suo compagno

E’ Nicola Scapinello, il compagno con cui viveva, il padre biologico del figlio che Vanessa Ballan stata aspettando quando venne uccisa per mano di Bujar Fandaj, il 19 dicembre scorso a Riese Pio X. Lo ha accertato il test di paternità – secondo quanto apprende l’ANSA – eseguito assieme all’autopsia sul corpo della donna, dall’anatomopatologo Antonello Cirnelli. L’esame aveva stabilito che Ballan è stata uccisa da otto coltellate, sei profonde e due superficiali; due fendenti hanno lesionato i polmoni mentre uno ha trapassato da parte a parte il cuore. Prima delle coltellate la vittima era stata picchiata al capo e al volto, e aveva cercato di difendersi con le mani. Era arrivata all’incirca alla dodicesima settimana di gestazione del bambino che atteneva dal compagno, come è stato accertato.

CRONACA. Ex caserma Serena: in un mese trasferiti quasi metà richiedenti asilo

Da circa 800 richiedenti asilo a 450 ospiti accolti in struttura. In meno di un mese l’ex Serena, tra i comuni di Treviso e Casier, ha dimezzato il numero dei profughi. E’ questo il risultato dell’incontro avvenuto tra il sindaco di Treviso Mario Conte e il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi lo scorso 20 dicembre.

SAN VALENTINO. Amore e solidarietà, a Treviso tornano i cuori luminosi

Cuori luminosi nei luoghi più suggestivi e, da quest’anno, in Calmaggiore per festeggiare San Valentino (14 febbraio) a Treviso. Torna l’iniziativa “Treviso Città dell’Amore” che vede la collaborazione fra l’Amministrazione comunale di Treviso e Veneto Imprese Unite con il sostegno del Presidio Ospedaliero Casa di Cura Giovanni XXIII per creare un contesto romantico nelle vie e nelle piazze cittadine, legato ad una campagna di prevenzione delle malattie cardiologiche.
San Valentino a Treviso, tornano i cuori luminosi – Notizie Plus

CARNEVALE. Carnevali di Marca inizia nel weekend: prima festa a Pieve del Grappa

È qui la festa? Certo che è qui. Mascherine, coriandoli e tanto divertimento per grandi e piccini. Nel weekend, sabato 20 e domenica 21 gennaio, scatta l’edizione 2024 di Carnevali di Marca. Prima tappa, sabato, a Pieve del Grappa. Poi, domenica, appuntamento con i carri allegorici a Tarzo e Pianzano di Godega Sant’Urbano.
Carnevali di Marca inizia nel weekend: prima festa a Pieve del Grappa – Notizie Plus

 

 


Condividi sui social