redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Il Venezia FC annuncia Green Project Agency come Main Sponsor per il 2021/2022 – TG Plus SPORT Venezia

1.31KViews
Condividi sui social

CALCIO. Il Venezia FC annuncia Green Project Agency come Main Sponsor per il 2021/2022

Il Venezia FC annuncia che Green Project Agency, società già Top Partner del Club che opera nel settore del risparmio e dell’efficientamento energetico, con sede a Venezia, sarà il Main Sponsor per la stagione in corso 2021/2022. Il brand Green Project Agency apparirà sulle maglie gara ufficiali del Venezia FC già a partire dal match di Domenica 9 gennaio contro l’AC Milan nella ventunesima giornata della stagione di Serie A 2021/2022. “È estremamente significativo per il Venezia FC avere come Main Sponsor un’azienda in linea con il nostro Mission Statement, che vede nella responsabilità ambientale uno dei suoi cardini”, ha dichiarato Gianluca Santaniello, Business Director del Venezia FC. “L’efficientamento energetico, che contribuisce a minimizzare le emissioni di gas serra e altri agenti inquinanti, è una parte integrante della protezione del nostro ecosistema, motivo per il quale siamo più che felici di supportare il lavoro di Green Project Agency in questo campo.”

CALCIO. Venezia FC, Hasanbegovic in prestito al Kallithea FC

Il Venezia FC comunica il prestito di Mirza Hasanbegovic, 20 anni, al Kallithea FC. L’attaccante, già nel giro delle nazionali giovanili bosniache, raggiungerà la squadra greca che milita attualmente nella Super League 2.
Nato a Stoccolma e di origine bosniaca, Hasanbegovic è arrivato al Venezia nell’estate del 2020, ed è stato poi capitano della Primavera nella successiva stagione 2020/21, segnando sette gol in 14 presenze. Il Kallithea ha vinto cinque delle sue prime sette partite in campionato, ed è attualmente a nove punti dal primo posto, questo però avendo giocato tre partite in meno. Hasanbegovic ha collezionato 12 presenze con la maglia della Bosnia-Erzegovina a partire dalla nazionale Under-18, sino all’Under-21, dove è sceso in campo nella sua più recente apparizione nel giugno 2021.

CALCIO. A.C. Mestre: i giocatori positivi al Covid salgono a 7

L’Associazione Calcio Mestre comunica che, in seguito agli ultimi controlli fatti sul gruppo squadra, altri tre giocatori sono risultati positivi al Covid-19, facendo salire il totale a sette elementi. Inoltre si registra la positività di due dirigenti. I giocatori e i dirigenti stanno seguendo il periodo di quarantena secondo le disposizioni ricevute dalle autorità sanitarie. I controlli saranno ripetuti nei prossimi giorni su tutto il gruppo squadra.

CALCIO A 5. Fenice VeneziaMestre in casa contro Gubbio, slitta Modena – Città di Mestre

Calcio a 5, serie A2. Sabato 8 gennaio fischio d’inizio alle ore 16 al PalaFranchetti di Mestre sarà di scena Fenice VeneziaMestre – Vis Gubbio, partita valida per la 12esima giornata di campionato. Invece la sfida che il Città di Mestre avrebbe dovuto disputare domani a Modena contro Modena Cavezzo, a causa della positività di alcuni giocatori del gruppo squadra emiliano, è stata rinviata al 19 gennaio alle ore 19.00.


Condividi sui social