redazione@tgplus.it
TG+

Inciviltà diffusa, guanti e mascherine per terra – TG Plus NEWS

784Views
Condividi sui social

Notizie 20 aprile – ed. pomeriggio

Attualità. Inciviltà diffusa, guanti e mascherine per terra

Sono numerosi i casi segnalati dai cittadini trevigiani di mascherine e guanti monouso gettati nella spazzatura o sull’asfalto o nei prati da soggetti incivili. Dall’introduzione dell’obbligo di utilizzo dei presidi sanitari elementari nei supermercati, il malcostume ha registrato un’impennata. Ricordiamo che il corretto smaltimento di guanti e mascherine deve avvenire con chiusura in un sacchetto e conferimento nella raccolta indifferenziata del secco.

Attualità. Pandemia, altre sei vittime

Continua il calo dei dati statistici raccolti da Azienda Zero e relativi alla pandemia di coronavirus in corso. I casi positivi a Treviso e provincia sono meno di 1400 mentre decresce ancora il dato di cittadini in quarantena volontaria (meno di 2300). Le Terapie Intensive dell’Ulss2 registrano attualmente 25 pazienti ricoverati; sale ancora purtroppo il computo dei decessi che si attesta a quota 208.

Cronaca. Centauro si schianta e muore vicino casa

Una domenica tragica a Godega di Sant’Urbano: ieri pomeriggio l’imprenditore Sergio De Faveri è deceduto mentre stava guidando la sua moto a poche centinaia di metri da casa. Fatale all’uomo una distrazione con la ruota anteriore che è finita sull’erba facendogli perdere il controllo sino allo schianto a terra. Le gravi lesioni riportate hanno reso inutile il lavoro dei soccorritori.

Cronaca. Rogo nella notte in viale Nino Bixio

Fiamme e fumo si sono sviluppati la scorsa notte nel giardino di un’abitazione al civico 9 di viale Nino Bixio a Treviso. A prender fuoco è stato un ricovero per attrezzi da giardinaggio che è stato interamente devastato dall’incendio. Sul posto si sono precipitate le squadre dei vigili del fuoco per domare il rogo: ancora incerte le cause.


Condividi sui social