redazione@tgplus.it
TG+

Intossicazione da monossido, 44enne in ospedale – TG Plus NEWS

878Views
Condividi sui social

Notizie 16 maggio – ed. sabato

Cronaca. Intossicazione da monossido, 44enne in ospedale

Poteva avere conseguenze tragiche l’incidente domestico avvenuto ieri sera nel garage di un’abitazione a Mareno di Piave. Un residente 44enne stava eseguendo dei lavori meccanici su due moto quando improvvisamente ha accusato un malore, tale da dove ricorrere all’intervento del Suem 118. Al Pronto Soccorso di Conegliano all’uomo è stato riscontrato un principio di intossicazione da monossido, dovuto probabilmente ai problemi di accensione di una delle due moto su cui stava lavorando.

Cronaca. Furto di salami, operaio arrestato

Si trova in stato d’arresto ed a disposizione dell’autorità giudiziaria l’uomo che ieri ha cercato di derubare il supermercato Crai di San Biagio di Callalta. Il ladro, un operaio 56enne con alcuni piccoli precedenti alle spalle, ha tentato di sottrarre alcuni salami dal banco dei generi alimentari ma il titolare dell’esercizio si è accorto del furto e lo ha bloccato rimediando una ferita alla mano nella colluttazione. I Carabinieri, intervenuti, hanno ammanettato l’operaio.

Cronaca. Furto dei pneumatici sotto casa

Una brutta sorpresa è stata riservata ad una famiglia di Conegliano che stamani, al risveglio, ha trovato la propria vettura sospesa su sassi e pezzi di pietra e con i pneumatici mancanti. I soliti ignoti hanno colpito di notte, asportando le gomme ed i cerchioni dall’auto parcheggiata sotto l’abitazione della famiglia e senza far rumore. Ai derubati non è rimasto altro che denunciare il fatto, sia alle autorità che a mezzo social.

Iscriviti ora a TG+

Attualità. Gaiarine, lavori alla nuova mensa scolastica

Sono iniziati i lavori per la realizzazione della nuova sala mensa per le scuole medie di Gaiarine. Dopo le numerose richieste da parte delle famiglie degli alunni di un intervento del Comune per garantire una maggiore capienza della struttura, è stato avviato ufficialmente il cantiere. Il nuovo refettorio sarà dotato di 150 posti e dovrebbe essere pronto per l’inizio del prossimo anno scolastico.

Economia. Divisori per il cinema, l’idea di Lino Sonego

L’emergenza sanitaria ha bloccato l’attività delle sale cinematografiche, facendo slittare un’intera stagione di proiezioni. Il rischio di prossimità però potrebbe essere contenuto grazie all’ultima novità della Lino Sonego, azienda trevigiana leader del settore seating: si tratta di poltrone dotate di divisori ad ali di farfalla che garantiscono distanziamento e protezione ma che consentono ugualmente una buona visione dello schermo.

Sport. Imoco, Moki De Gennaro rinnova

Importante conferma per le Pantere che per l’ottavo anno di fila potranno contare sulle prestazioni di Monica De Gennaro. Ormai bandiera del club gialloblu, di cui veste i colori dal 2013, la libero partenopea ha vinto tutti i trofei finora conquistati da Conegliano e ha accettato volentieri di proseguire l’avventura nella Marca. La firma di De Gennaro è la terza mossa di mercato di Imoco dopo l’arrivo di Gicquel ed il rinnovo di Wolosz.


Condividi sui social