redazione@tgplus.it
TG+

La truffa delle auto, in manette anche dei trevigiani – TG Plus NEWS

1.14KViews
Condividi sui social

NOTIZIE 16 LUGLIO – EDIZIONE POMERIGGIO

TREVISO

CRONACA. La truffa delle auto, in manette anche dei trevigiani

Operazione congiunta della polizia stradale di Treviso e del compartimento del Veneto che hanno eseguito due arresti e 10 denunce per associazione a delinquere finalizzata al riciclaggio di auto, truffa aggravata e autoriciclaggio. Tra gli arrestati anche dei trevigiani che acquisivano auto rubate o sottratte a società di noleggio, contraffacevano i documenti per poterle trasferire nella Repubblica Ceca dove i mezzi veniva immatricolati regolarmente con targa straniera e reimmessi nel mercato italiano.

CRONACA. Anziana aggredita, bar chiude per 5 giorni

Serrande abbassate per 5 giorni nel bar da Orazio Il Ritorno di Santa Maria del Rovere dove una signora anziana è stata aggredita da clienti con precedenti penali. La donna, residente nelle vicinanze del locale, aveva più volte chiesto dei controlli sul locale.

EVENTI. #Noisiamotreviso, domani il via alla mostra

Al via domani alle 18 la mostra #NOISIAMOTREVISO nel museo Luigi Bailo di Treviso. La mostra nata dal progetto che il Comune e il fotografo Giovanni Vecchiato hanno voluto come omaggio per la città e i suoi abitanti. Sono stati oltre 600 i ritratti che il fotografo in collaborazione con il liceo artistico ha scattato e che ora sono in mostra.

SPORT. Roveretto al Treviso AC

L’attaccante Marco Roveretto è un giocatore del Treviso Ac. Approda alla corte di Cunico, completando il parco attaccanti, dopo aver militato nell’ultima stagione alla Manzanese, in Friuli, dove ha vinto il campionato di Eccellenza segnando 15 reti.


Condividi sui social