redazione@tgplus.it
TG+

Litiga in famiglia e scatena il panico – TG Plus NEWS

1.09KViews
Condividi sui social

Notizie 18 dicembre – ed. mattina

Cronaca. Litiga in famiglia e scatena il panico

Serata movimentata ieri in zona Selvana. Una 40enne con problemi psichici, al culmine di un violento litigio con la madre, si è prima barricata in casa e poi, all’arrivo della Polizia locale, si è messa al volante fuggendo a tutta velocità. Inseguita dai vigili, la donna si è schiantata contro un’altra vettura in viale Brigata Marche dove alfine è stata bloccata e portata al Pronto Soccorso per un esame psichiatrico. Fortunatamente non si sono registrati feriti durante l’inseguimento.

Cronaca. A scuola con la droga: 16enne nei guai

Custodiva 100 grammi di sostanza stupefacente nello zainetto con cui si era recato a lezione. Ma la droga non è sfuggita al reparto cinofilo della Polizia Locale di Treviso che ha incastrato un 16enne, studente di uno degli istituti del comprensorio scolastico di Lancenigo. Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari con obbligo di firma in attesa del processo, previsto il prossimo marzo.

Attualità. Nuovi sottopassi a Treviso

E’ destinata a cambiare la fisionomia della viabilità trevigiana lungo la ferrovia che porta a Castelfranco. La giunta regionale infatti ha approvato un finanziamento da 17,7 milioni di euro per l’eliminazione di diversi passaggi a livello. Nel capoluogo della Marca ad essere interessate saranno via Benzi e viale Cacciatori: nel primo caso sarà realizzato un sottopasso ciclopedonale, chiudendo l’accesso a viale Orleans; nell’altro settore invece verrà predisposto un sottopasso carrabile sul modello di quello di via Paolo Sarpi.

Attualità. Bici e pedoni: San Zeno cambia volto

Un intervento di sicurezza ma anche all’insegna di una maggiore vivibilità, quello promesso dal vicesindaco Andrea De Checchi e riguardante il quartiere di San Zeno. In diverse strade laterali della zona residenziale ridefinita sarà istituito il limite di velocità di 30 km/h e verranno potenziati i percorsi ciclabili e pedonali, mettendo in sicurezza un paio di incroci attualmente pericolosi.


Condividi sui social