redazione@tgplus.it
TG+

Malore fatale, morto Mario Napetti – TG Plus NEWS

973Views
Condividi sui social

Notizie 11 settembre – ed. pomeriggio

 

Cronaca. Malore fatale, morto Mario Napetti

Lo ha trovato la moglie, senza vita, riverso sulla scrivania della loro abitazione di Quinto di Treviso: un improvviso malore ha ucciso lunedì pomeriggio Mario Napetti, noto politico, ex diretto della Provincia. 71 anni, a lungo militante leghista e fedelissimo di Luca Zaia con cui aveva lavorato per tanti anni, Napetti era stato anche presidente dell’ex Siamic. I funerali si terranno domani pomeriggio a Quinto.

Attualità. Ecofurbi, monta la rabbia a Zero Branco

Rifiuti umidi depositati nei cestini davanti ai negozi, la puzza che si leva e giunge fino all’interno degli esercizi commerciali: comprensibile la rabbia dei negozianti della zona di Zero Branco che hanno sollevato la questione dei furbetti dell’immondizia che evitano di raccogliere i rifiuti umidi secondo le regole e li scaricano nei cestini. Gli esercenti chiedono l’intervento dell’Amministrazione Comunale affinché installi delle videocamere di sorveglianza per smascherare i furbetti dell’immondizia.

Attualità. Ripristinata la fermata del 55 a S. Vitale

E’ durata poco più di un mese la sospensione del servizio della linea MoM nel tratto di via S. Vitale a Canizzano: da stamattina le corse degli autobus hanno ripreso a fermarsi anche nella consueta piazzola. Soddisfazione è stata espressa sia dal sindaco Mario Conte che da Giacomo Colladon, presidente di MoM.

Attualità. Il 51° Stormo festeggia in piazza

Un Amx dei “Sorci Verdi” è stato posizionato stamane in piazza Aldo Moro in pieno centro di Treviso: si tratta di un’iniziativa pensata e realizzata per celebrare gli ottant’anni del reparto e della sua specialità di bombardamento a terra. Domani alle 17:30 a Palazzo dei Trecento sarà presentato il libro dell’Aeronautica che celebra il trentennale del modello Amx, di produzione italo-brasiliana ed assegnato da lungo tempo al servizio nel 51°.


Condividi sui social