redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Maltrattamenti all’ex moglie, 52enne di Mestre in carcere – TG Plus NEWS Venezia

586Views
Condividi sui social

CRONACA. Maltrattamenti all’ex moglie, 52enne di Mestre in carcere

I militari della Stazione alle porte di Mestre hanno arrestato un 52enne del posto. I Carabinieri infatti hanno dato corso ad un’ordinanza cautelare emessa dal Tribunale veneziano nei suoi confronti, che ne ha disposto la cattura e la traduzione in carcere, dopo che gli stessi militari avevano più volte segnalato alla Magistratura i comportamenti vessatori posti in essere dall’uomo nei confronti della ex moglie. Rintracciato in centro a Spinea, l’uomo è stato quindi dichiarato in stato di arresto e portato prima presso gli uffici della locale Stazione Carabinieri per le attività del caso, al termine delle quali, è stato definitivamente portato nel carcere di Venezia, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

 CRONACA. Riciclaggio, furto, detenzione illegale di armi: in carcere

Il secondo arresto ad opera dei militari dell’Arma è avvenuto a Mirano, dove a finire in carcere è stato un uomo classe 1979, originario da fuori Regione ma domiciliato in città, colpito da misura detentiva a seguito di condanna definitiva a quasi due anni per “riciclaggio”, “furto” e “detenzione illegale di armi” commessi in Provincia per tuto il 2015. I Carabinieri della Stazione di Mirano hanno provveduto al suo arresto su ordine della Magistratura veneziana  portandolo in carcere.

CRONACA. COVID, 55 nuovi casi nel veneziano

Emergenza Coronavirus. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, mercoledì 13 ottobre, dato riferito alle 8, registra rispetto alle 8 di ieri, 348 nuovi casi di contagio in Veneto, dei quali 55 in provincia di Venezia. In Regione il numero degli attualmente positivi è a quota 9.123, dei quali 1.263 nel veneziano. Complessivamente, dall’inizio della pandemia sono stati registrati 473.362 contagi nel territorio regionale, 77.649 nella provincia veneziana. Situazione ricoveri: sono attualmente 144 i pazienti positivi al COVID in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche, 33 nelle terapie intensive.

CRONACA. Profilassi anti-COVID, 1.245.710 dosi nel veneziano

Stando agli ultimi dati, relativi alla 23.59 del 12 ottobre, in Veneto sono state somministrate un totale di 7.018.308 dosi di vaccino. Nella giornata di ieri sono state vaccinate 14.728 persone. Ad oggi, sono 3.532.911 le persone che in Veneto hanno completato il ciclo di vaccinazione. Inoltre, 34.379 hanno ricevuto finora la dose addizionale. Guardando alle singole aziende sanitarie del territorio veneziano, nell’Ulss 3 Serenissima sono state finora somministrate 914.524 dosi, nell’Ulss 4 Veneto Orientale le dosi sono 331.186.


Condividi sui social