redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Marathon, bis per il keniano Chumba – TG Plus SPORT

898Views
Condividi sui social

Notizie 1° aprile SPORT

 

Atletica. Bis di Chumba alla Treviso Marathon

Seconda vittoria consecutiva per il kenyano Gilbert Chumba, l’ex idraulico che un anno fa aveva emozionato i trevigiani. Dopo il successo del 2018, stavolta il corridore africano si è imposto staccando al 34° chilometro il compagno di squadra Moses Mengich, chiudendo in 2 ore, 13 minuti e 10 secondi. Tra le donne, trionfo assoluto di Nancy Jelegat Meto capace di imporsi a dispetto di un calo del ritmo nel finale e con un record conclusivo di 2h36’22”.

Basket A2M. Per TVB è un Roseto senza spine

Tutto facile al Palaverde per la De’ Longhi che in pochi minuti regola gli Sharks ed ottiene l’ennesima vittoria stagionale. Sugli scudi un ottimo Burnett con 19 punti, molto bene anche Alviti e Severini. In classifica Treviso è sempre seconda in compagnia di Montegranaro. Cronaca e tabellino del match: https://notizieplus.it/niente-spine-nel-roseto-tvb-vince-facile/

Volley A1F. Imoco da record, ora la Champions

Le Pantere chiudono la stagione regolare con il successo casalingo su Busto Arsizio che equivale al miglior risultato di sempre in termine di bilancio annuale. Nei quarti di finale le gialloblu di coach Santarelli affronteranno Cuneo. Ma per l’Imoco è già tempo di pensare alla Coppa con la semifinale d’andata di domani sera ancora al Palaverde contro il Fenerbahçe dell’ex Samantha Bricio.

Calcio a 5. Came Dosson perfetta, playoff ad un passo

Pesante ipoteca sulla qualificazione alla prossima fase per i biancazzurri che sotterrano Civitella con un inappellabile 9-4. Partita subito in discesa per gli uomini di mister Rocha che nel primo tempo rifilano una cinquina di reti agli abruzzesi. Gli ospiti abbozzano una reazione nel secondo tempo, utile solo per sporcare il referto. Con il +3 in classifica proprio sulla Colormax Sikkens e due soli turni da disputare, i playoff sono ormai ad un passo.


Condividi sui social