redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Margherita Panziera oro europeo nei 200 metri dorso

513Views
Condividi sui social

SPORT. Margherita Panziera oro europeo nei 200 metri dorso

Trionfo italiano anche nella finale dei 200 metri dorso degli Europei di nuoto di Roma. Trascinata dall’entusiasmo del pubblico Margherita Panziera ha conquistato una fantastica medaglia d’oro, anticipando tutte e confermandosi la regina d”Europa per la terza volta consecutiva. La nuotatrice di Montebelluna regala alla squadra italiana un’altra gioia, in questa fase iniziale della competizione capitolina, letteralmente da sogno.
Panziera Oro europeo nei 200 dorso, Zaia “Buon compleanno Wonder Woman!” – Notizie Plus

CRONACA. Minacce di morte a Mattia Perencin, sindaco di Farra di Soligo

Un fatto grave e odioso: ieri il primo cittadino di Farra di Soligo, Mattia Perencin, ha ricevuto una lettera anonima fitta di ingiurie e con tanto di minacce di morte. Il sindaco si è quindi rivolto ai carabinieri sporgendo denuncia perché l’autore di questo atto vile sia identificato e venga chiamato a risponderne. A darne notizia è stato lo stesso Mattia Perencin con un post su Facebook.

ATTUALITA’. Stefanel torna in centro a Treviso con un nuovo negozio

Nuova stagione e nuova vita per Stefanel. Lo storico marchio trevigiano di abbigliamento torna in centro storico a Treviso con uno store completamente nuovo lungo il Calmaggiore, a pochi passi dal Duomo. Il negozio è ancora in fase di allestimento ma da pochi giorni le vetrine sono state tappezzate con la pubblicità e logo rosso e nero del noto brand con la data della prossima apertura: aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 7 settembre.

SANITA’. Covid in Veneto, dati tutti in cali ma arriva il weekend lungo di ferragosto

Deflette anche oggi la curva dei nuovi positivi al Covid in Veneto. Nelle ultime 24 ore si contano 3..204 contagi (ieri erano 3.245), mentre i decessi sono 11. Lo riferisce il bollettino della Regione. Migliora la situazione clinica, con 942 posti letto occupati da malati Covid nelle aree mediche (-21), e 40 (-3) nelle terapie intensive. Il totale delle infezioni dall’inizio della pandemia raggiunge i 2.148.284, quello delle vittime 15.211. Gli attuali positivi in regione sono 61.850 (- 2.875).

 

 


Condividi sui social