redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Mom cerca 25 autisti: “Assunzioni con indeterminato” – TG Plus NEWS Treviso

865Views
Condividi sui social

CRONACA. AAA autisti cercansi

Mom cerca autisti da assumere per i servizi di guida. L’azienda di trasporto pubblico trevigiana, ha ha aperto il bando per l’assunzione di 25 nuovi autisti a tempo indeterminato da assegnare ai servizi di guida con profilo di “Operatore di esercizio”, parametro 140 del contratto nazionale del lavoro Autoferrotranvieri, con rapporto di lavoro a tempo parziale. Per candidati è necessario essere in possesso di patente di guida categoria DE, per i possessori di patente di guida categoria D l’assunzione è a tempo determinato per 12 mesi, con possibile trasformazione a tempo indeterminato, al termine dello stesso se conseguita la patente DE. È richiesta età non superiore ai 50 anni e diploma di licenza media.

SANITA’. Visite oculistiche gratis per i bisognosi

Hanno visitato gratuitamente una quarantina di persone bisognose, mettendo a disposizione il proprio tempo libero. L’iniziativa ha visto coinvolta, sabato 21 maggio, l’équipe di Oculistica dell’ospedale di Oderzo, che ha aderito all’iniziativa “Un occhiale per tutti” visitando gratuitamente oltre 40 persone.  Il progetto è stato promosso dal Rotaract di Oderzo a seguito di una donazione di montature di occhiali.

SPORT. Treviso si tinge di rosa per il Giro

Giovedì 26 maggio è previsto l’arrivo della 18° tappa del Giro d’Italia Borgo Valsugana – Treviso.  Per l’occasione la Città si tingerà di rosa con una serie di iniziative, organizzate grazie alla collaborazione fra Amministrazione comunale, Distretto Urbecom e commercianti trevigiani tra eventi culturali, gourmand e spettacoli, oltre ad una “carovana” addobbata di vetrine a tema Giro d’Italia. 

SPORT. L’addio di Egonu alle Pantere

La SuperFinal di Champions League, persa  per 3-1 dall’A.Carraro Imoco Conegliano contro il Vakifbank Istanbul era la partita di addio di Paola Egonu non solo a Conegliano, ma anche al campionato italiano. Nella prossima stagione infatti inizia un’altra storia con Paola Egonu che va al Vakif, mentre l’opposto svedese Isabelle Haak da Istanbul si trasferisce qui in Veneto


Condividi sui social