redazione@tgplus.it
TG+

Sgominata la banda della truffa agli anziani – TG Plus NEWS

958Views
Condividi sui social

Notizie 19 marzo – edizione mattina

Cronaca. Sgominata la banda della truffa agli anziani

Si fingevano assistenti sociali e con una scusa si introducevano nelle abitazioni dei pensionati: mentre l’anziano veniva intrattenuto in alcuni discorsi da una delle donne della banda, un altro membro ispezionava i mobili alla ricerca di denaro o preziosi. Ieri i carabinieri hanno arrestato quattro membri del sodalizio criminale mentre nei confronti di altre tre persone sono state depositate altrettante denunce. Almeno dieci gli ultraottantenni raggirati e derubati tra le province di Treviso, Padova, Vicenza e Venezia.

Cronaca. Tragedia in azienda, operaio muore schiacciato

Un venticinquenne di origini croate è morto ieri in una ditta di Budoia, in Friuli, di proprietà di un imprenditore trevigiano. Jurica Pinta, questo il nome dell’operaio, stava lavorando in azienda quando per cause ancora da accertare una lastra in fase di puntellatura gli è crollata addosso uccidendolo sul colpo. Il metallo ed il macchinario sono stati posti sotto sequestro per accertamenti.

Cronaca. Scassinata la cassaforte delle Poste

Ufficio postale chiuso ieri a Conegliano dopo la scoperta del furto con scasso avvenuto nel fine settimana. La cassaforte della filiale è stata aperta con un flessibile dopo che i malviventi erano riusciti ad introdursi forando la parete sul retro. Ingenti i danni provocati all’ufficio così come l’ammanco registrato in cassa; sono infatti spariti 50mila euro. L’ufficio riaprirà oggi con quattro sportelli operativi mentre gli inquirenti stanno indagando sull’accaduto.

Sport. Imoco, sfida impossibile in Turchia

Partita chiave oggi per il futuro europeo delle Pantere: la squadra di coach Santarelli alle 15 (ora italiana) affronterà l’Eczacibasi nel return match di Champions. Dopo la sconfitta per 0-3 del Palaverde la formazione gialloblu è costretta a rovesciare il risultato ed imporsi poi dunque nell’eventuale golden set per superare il turno ed accedere alla Final Four.


Condividi sui social