redazione@tgplus.it
TG+

Muore persona investita sui binari – TG Plus

967Views
Condividi sui social

Notizie TG Plus 23 gennaio ed. sera

 

Cronaca. Muore persona investita sui binari: bloccata la ferrovia Treviso-Padova

Stando a una prima ricostruzione si tratterebbe del gesto estremo di un ventenne, gravi disagi per i pendolari con la linea bloccata e pesanti ritardi durante tutta la mattina. L‘investimento di una persona nel tratto ferroviario tra Camposampiero e Vigodarzere lungo la linea che collega Treviso a Padova ha causato forti problemi alla circolazione dei treni.

Meteo. Spruzzata di neve nella notte sulla Marca, disagi limitati

A Treviso i mezzi spargisale in azione fino alla tarda serata di martedì. A San Fior auto finisce in un fossato a causa dell’asfalto viscido. Temperature vicine allo zero ovunque in tutta la provincia. Da domani pomeriggio tornerà il sole su tutta la provincia fino a domenica.

Cronaca. Incendio in una palazzina a Treviso: dieci intossicati

Il fatto è accaduto la notte scorsa alla periferia della città.  I residenti di un condominio in via Stuparich sono dovuti ricorrere alle cure del Pronto soccorso di Treviso per le conseguenze dell’inalazione di gas combusti provocati dall’incendio

Economia. L’ex Carnielli all’asta per soli 750mila euro

Il 26 febbraio si saprà se l’ex Carnielli avrà finalmente un compratore. E questa volta il prezzo dell’area ex Carnielli sarà davvero vantaggioso per il suo compratore, visto che il sito alla prima asta nel 2013 valeva ben sei volte di più, cioè 4,5 milioni di euro. Il problema sarà bonificare il terreno. In quella fabbrica veniva costruita e assemblata la mitica Graziella.

 


Condividi sui social