redazione@tgplus.it
TG+

TG Plus NEWS Treviso 20 agosto 2020, edizione del pomeriggio

1.05KViews
Condividi sui social

SANITA’. Un decesso in RSA e nuove positività tra i “rientrati”

Dall’ultimo report dell’Ulss 2 sulla situazione Covid in provincia emerge subito il decesso di un paziente 96enne della RSA di Vedelago, già ricoverato in malattie infettive. Quanto agli esiti dei test presso l’azienda di Vazzola dovrebbero arrivare in giornata. L’ultimo report dei positivi, in attesa del prossimo aggiornamento, mostra un mix di trevigiani di rientro dalle vacanze in Croazia e Grecia, oltre a casi singoli paucisintomatici (quindi con scarsi sintomi del virus) e contatti con casi Covid.

CRONACA. Arrestati 4 ospiti della Serena. Conte “Pugno di ferro”

Il sindaco di Treviso Mario Conte interviene con parole dure sull’arresto dei quattro richiedenti asilo dell’ex Caserma Serena, ai quali vengono contestati i reati di sequestro di persona, saccheggio e devastazione.  «Chi commette atti di violenza non deve restare impunito, per questo esprimo soddisfazione per l’esecuzione della misura cautelare del carcere per i quattro ospiti dell’ex Caserma Serena che avevano sequestrato gli operatori sanitari e devastato le stanze della struttura».  Dichiarazione ufficiale integrale su Notizieplus.it

CRONACA. Autopsia sul corpo di Grazia, colpita da malore letale

E’ in corso proprio in queste ore a Zagarbria l’autopsia sul corpo di Grazia Antonia Zanco, di 65enne originaria di Colfosco di Susegana e residente a Conegliano. Avvocato e docente di scuola superiore, la donna si trovava in Croazia per qualche giorno di vacanza insieme al compagno. Domenica scorsa stava praticando snorkeling, quando è stata colpita da malore e si è spenta poco dopo nonostante i tentativi di rianimazione del personale sanitario. Domani, subito dopo l’autopsia, dovrebbe esserne eseguita la cremazione. A seguire il ritorno delle ceneri in Italia.

EVENTI. Un venerdì sotto le stelle al Livelet

Un venerdì sera imperdibile quello organizzato per il giorno 21 agosto alle ore 20.30 dal Parco Archeologico Didattico del Livelet di Revine Lago. “Livelet sotto le stelle”, una passeggiata serale lungo le sponde del lago alla scoperta dei suoni della natura al tramonto e poi, con il favore del buio, di stelle e pianeti e di alcuni interessanti racconti sulle costellazioni, con la guida degli esperti di NaturalMenteGuide. Un’occasione rara per godere della splendida cornice paesaggistica dei laghi proprio nel momento più affascinante della giornata, quello in cui il sole cala, lasciando spazio ai misteri della notte, all’insegna del relax e della scoperta per tutta la famiglia.


Condividi sui social