redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

No alla Violenza sulle Donne, panchina rossa nelle sedi Ulss

546Views
Condividi sui social

ATTUALITA’. No alla Violenza sulle Donne, panchina rossa nelle sedi Ulss

Una panchina rossa in ciascuno degli ospedali dell’Ulss 2 per sensibilizzare sul tema della violenza contro le donne. Questa l’iniziativa con cui l’Azienda sanitaria della Marca celebra la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. La prima delle sei panchine previste negli ospedali dell’Ulss 2 è stata collocata stamane, alla presenza di numerose autorità, nell’area verde attigua all’ingresso principale del Ca’ Foncello.
No alla violenza sulle donne, una panchina rossa in tutte le sedi Ulss – Notizie Plus

CRONACA. Pensionato affitta alle prostitute, rinviato per favoreggiamento

Pensione magra ma un appartamento di proprietà da mettere a reddito. Il fatto però di aver scelto come affittuarie alcune “squillo” interessate a locali in cui poter esercitare ha causato ad un 62enne trevigiano un’incriminazione per favoreggiamento della prostituzione ed il suo rinvio a giudizio. A mettere in allarme i Carabinieri sarebbero stati alcuni residenti dello stesso palazzo, insospettiti dalle frequenti visite ricevute dalle coinquiline. L’attività sarebbe tuttavia proseguita per quasi due anni. Il processo è fissato per il prossimo mese.

CRONACA. I carabinieri scoprono operai a 3 euro l’ora e clandestini ad Altivole

I Carabinieri di Castelfranco Veneto, con il personale del Gruppo Carabinieri per la Tutela del Lavoro di Venezia e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Treviso, nell’ambito di articolata indagine sotto la direzione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Treviso, ad Altivole hanno arrestato nella flagranza dei reati di intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro, aggravato, continuato e in concorso, favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, aggravato, continuato e in concorso 4 soggetti.

SANITA’. Covid in Veneto, salgono tutti i dati ma continua la discesa delle intensive

E’ di 7 pazienti il bilancio delle vittime di ieri per Covid-19 in Veneto, che portano il totale a 15.916. Il bollettino regionale segnala in flessione a quota 5.214 i nuovi casi, complessivamente pari a 2.526.019. Gli attuali positivi salgono a 62.904. Continua l’aumento di ricoveri in area medica, che sono 1.336 (+50), mentre scendono (-1) quelli delle terapie intensive, che sono 52.

 


Condividi sui social