redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Pantere vincono a Cuneo, è la 47esima vittoria consecutiva – TG Plus NEWS Treviso

872Views
Condividi sui social

SPORT. Imoco vincono a Cuneo, 47 vittorie consecutive

Inizio a rilento per le Pantere che poi si sbloccano e battono il Cuneo 3 a 1. Ancora una trasferta vincente per l’Imoco Volley, la sesta consecutiva tra campionato e coppa, e ancora una vittoria per le Pantere gialloblù che sbancano anche il palasport di Cuneo e si confermano imbattute dopo 21 gare giocate in testa alla classifica. E’ la vittoria consecutiva n°47 per le Pantere. In terra piemontese coach Santarelli ha dovuto rinunciare all’ultimo momento a Kim Hill, rimasta ieri a Conegliano per un attacco intestinale, e con le schiacciatrici contate viste le condizioni non ancora ottimali di Sylla.

SPORT. TVB perde contro il Brindisi

De’ Longhi Treviso Basket ha perso 90 a 108 contro l’Happy Casa Brindisi. La De’ Longhi Treviso Basket resta quindi a 16 punti in classifica, con 8 vittorie e 10 sconfitte. A causa della pausa per la Coppa Italia e gli impegni della nazionale, la formazione di coach Menetti tornerà in campo domenica 28 febbraio, sul parquet dell’Acqua S.Bernardo Cantù.

SANITA’. Da oggi chiudono tre Covid point

Da oggi cesseranno l’attività i Covid Point di Castelfranco (discoteca Melodi), Dosson di Casier e Vittorio Veneto. Restano operativi con il consueto orario ii Punti Tampone di Treviso, Altivole, Conegliano, Oderzo, Valdobbiadene e Ospedale di Castelfranco. Questi ultimi due solo su prenotazione, il covid point castellano solo per appuntamenti pediatrici.

SANITA’. Oggi al via le vaccinazioni per gli OSS

L’Ulss 2 in questi giorni ha inviato circa 7.500 lettere di convocazione contenenti l’appuntamento per la somministrazione della prima dose di vaccino anti-Covid alla popolazione degli ottantenni. I nati nella classe 1941 saranno vaccinati nelle giornate dal 16 al 26 febbraio, tutti i dettagli su Notizieplus.it. Con gli operatori sanitari, sia pubblici che privati, si comincia invece oggi.

 


Condividi sui social