redazione@tgplus.it
TG+

Parrucchieri, Szumski sfida il Prefetto – TG Plus NEWS

820Views
Condividi sui social

Notizie 5 maggio – ed. pomeriggio

 

Attualità. Parrucchieri, Szumski sfida il prefetto

Botta e risposta a carte bollate tra il primo cittadino di Santa Lucia di Piave ed il Prefetto di Treviso. All’iniziativa di Riccardo Szumski di rilascio di un parere favorevole alla riapertura anticipata delle botteghe di barbieri, parrucchieri ed estetisti è giunta in replica una diffida scritta di Maria Rosaria Laganà che intima al sindaco di non dare prosecuzione alle sue iniziative e di rettificare le relative comunicazioni. Szumski ha reagito divulgando il testo della diffida a mezzo social con un laconico commento.

Cronaca. Furto di cosmetici, ragazzine arrestate

Hanno solo 21 e 16 anni le due ladruncole catturate dai Carabinieri ieri pomeriggio a Montebelluna dopo un furto denunciato dal locale negozio di profumi e cosmetici della catena “Tigotà”. Le due, di etnia Rom, avevano sottratto merce dagli scaffali e si erano date alla fuga, spingendo a terra una commessa che aveva cercato di fermarle. I militari le hanno rintracciate ed ammanettate segnalandole alla Procura. La più grande è stata posta ai domiciliari, la complice minorenne è stata affidata ai genitori in custodia.

Iscriviti ora a TG+

Cronaca. Bocconi avvelenati, allarme a Vedelago

Torna l’incubo per i padroni di cani nelle aree residenziali. Una residente di Vedelago ha dovuto portare urgentemente la sua cagnolina dal veterinario dopo che questa ieri ha ingerito un’esca abbandonata in strada accusando sintomi da intossicazione. La visita medica ha confermato il sospetto ed immediato è partito il tam-tam sui social per avvertire i cittadini a restare in guardia.

Salute. Sport e lockdown, arriva lo studio dell’Ulss2

L’azienda sanitaria ed ospedaliera trevigiana ha avviato uno studio di approfondimento sulle conseguenze delle misure restrittive della pandemia in relazione all’attività motoria. Obiettivo della ricerca, svolta in coordinazione con l’Università di Francoforte, è capire se i corsi online attivati da palestre e centri fitness possano rappresentare una valida alternativa e come gli sportivi abbiano reagito alle limitazioni imposte.


Condividi sui social