redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Parte la sperimentazione della ‘Sharing Mobility’

339Views
Condividi sui social

ATTUALITA’. Parte la sperimentazione della ‘Sharing Mobility’

E’ stato approvato dalla Giunta comunale il progetto di sperimentazione della “Sharing Mobility” per promuovere mobilità innovative di trasporto ecosostenibile. I fondi destinati al progetto, circa 400mila euro, sono stati erogati dalla Regione Veneto e assegnati con decreto Interministeriale (Trasporti ed Economia e Finanze) per il bacino del Capoluogo.
Sharing Mobility, anche a Treviso parte la sperimentazione – Notizie Plus

POLITICA. Omar Baù nuovo segretario provinciale di Azione a Treviso

Omar Baù è il nuovo segretario provinciale di Azione a Treviso, eletto all’unanimità dal direttivo del partito, che si è riunito prima dell’inizio dell’assemblea provinciale degli iscritti, svoltasi sabato 17 giugno a Treviso. Sostanzialmente si tratta di un avvicendamento alla guida di Azione: Omar Baù, 29 anni, ingegnere, lavora in una multinazionale dell’informatica, era già vice segretario provinciale e ora prende il posto di Vittorio Lago, in carica dal 2022, che sabato ha comunicato le proprie dimissioni per motivi strettamente professionali.

SANITA’. Valdobbiadene, inaugurata la sede vaccinale

È stata inaugurata oggi la sede vaccinale di Valdobbiadene: la riapertura della sede collocata nei locali del Distretto Socio sanitario rientra all’interno di un’estesa riorganizzazione delle sedi vaccinali presenti nel territorio dell’Ulss 2, che mira a ridurre, per quanto possibile, i disagi per la popolazione legati alla necessità del trasferimento presso i grandi Hub vaccinali necessariamente aperti durante la pandemia.

EVENTI. Presentata in Comune l’Estate Incantata 2023

Partirà ufficialmente mercoledì 21 giugno l’Estate Incantata, rassegna con più di 180 eventi fra musica, teatro, intrattenimento e cinema. Fino al 24 settembre Treviso ospiterà appuntamenti per tutti i gusti e per tutte le età, promossi dall’Amministrazione comunale di Treviso con il sostegno della Camera di Commercio di Treviso Belluno Dolomiti, del Consorzio di Tutela del Prosecco Doc e di CentroMarca Banca, che porterà i grandi comici sotto la Loggia dei Cavalieri.

 

 


Condividi sui social