redazione@tgplus.it
TG+

Poliziotto fuori servizio sventa furto – TG Plus NEWS

1.03KViews
Condividi sui social

Notizie 14 marzo – edizione mattina

Cronaca. Poliziotto fuori servizio sventa furto al Panorama

Si trovava in borghese all’interno dell’ipermercato delle Stiore, fuori dal servizio attivo, l’agente della Polizia che martedì ha sventato un tentativo di furto. Il poliziotto si è accorto del suono dell’allarme antitaccheggio posizionato in uscita e si è lanciato all’inseguimento dei ladri, un uomo ed una donna, avvisando al contempo la centrale operativa della Questura. Le volanti accorse sul posto hanno consentito di bloccare la malvivente, risultata essere una 40enne rumena con diversi precedenti penali alle spalle, e di recuperare una refurtiva composita per un valore di migliaia di euro. Ancora non individuato il complice della donna.

Cronaca. Anziano investito da un camion, è gravissimo

Pauroso incidente ieri a Conegliano in via Cosmo. Un autoarticolato, in zona per una consegna di merce ad una azienda, ha travolto un 80enne fratturandogli la gamba destra. Il pensionato è stato prontamente soccorso e ricoverato in rianimazione. Ritirata la patente all’autista del mezzo, a sua volta messo sotto sequestro per poter procedere alle verifiche della dinamica del sinistro.

Sociale. Nasce il “Premio Sara Anzanello”

La Fipav Tre.Uno ha voluto istituire un importante riconoscimento dedicato alla memoria della pallavolista di Ponte di Piave prematuramente scomparsa lo scorso ottobre. Il premio verrà assegnato il prossimo 31 maggio all’atleta della selezione territoriale che maggiormente si sia distinta per fair play, forza di volontà e capacità di far gruppo. “Abbiamo scelto di costruire qualcosa che ricordi l’immagine di Sara – ha dichiarato Michele De Conti, presidente di Fipav Tre.Uno – E’ anche un modo per trasmettere alle nuove generazioni i suoi valori”.

Sport. Eczacibasi troppo forte per l’Imoco

Secco 0-3 ieri sera al Palaverde per le Pantere contro le fortissime turche nella gara d’andata dei quarti di finale di Champions. Le gialloblu più volte hanno tentato degli allunghi, specie nel secondo e terzo set, venendo però sempre raggiunte e superate dalle rivali. Quasi impossibile ora la qualificazione alle Final Four: l’Imoco dovrebbe passare indenne ad Istanbul martedì.


Condividi sui social