redazione@tgplus.it
TG+

Primo maggio di sangue sulle strade – TG Plus NEWS

1.5KViews
Condividi sui social

Notizie 2 maggio – edizione mattina

 

Cronaca. Primo maggio di sangue sulle strade

Una giornata di festa ma anche di lutti, quella di ieri. Specialmente sull’asfalto dove si contano purtroppo due vittime. Sulla Treviso Mare è deceduto un motociclista, il 38enne Antony Pavan di Roncade, che si è schiantato contro un’autovettura nel tratto tra Fossetta e Caposile. A Cordignano è invece morto un 66enne di Sacile, Gabriele Gobbo, dopo che la sua auto è uscita di strada finendo la propria corsa contro un albero.

Cronaca. Parapendista polacco precipita sul Grappa

Lutto anche dal cielo ieri. A Borso del Grappa nel pomeriggio si è registrato il decesso del 71enne Marek Jersy Rozalski, caduto con il parapendio. L’incidente è stato avvistato da un deltaplanista che ha avvisato i mezzi di soccorso. All’arrivo sul posto del Suem però non c’era già più nulla da fare per lo sfortunato velista, precipitato lungo un ripido pendio boschivo.

Cronaca. Banda del bancomat, in fiamme l’auto

Le fiamme hanno devastato nella notte tra martedì e mercoledì una Fiat 500 Abarth di colore rosso, ritrovata alle prime luci dell’alba già carbonizzata a Castelcucco. La vettura, rubata a Pionca di Vigonza lo scorso 16 aprile, è stata riconosciuta dai Carabinieri quale mezzo utilizzato da una banda che negli ultimi giorni ha assaltato postamat e bancomat nella provincia padovana.

Sport. Imoco e TVB, roboanti vittorie

Successi pesanti nei playoff di volley e basket per le squadre di Marca. Le Pantere ieri hanno rullato a domicilio Novara 3-0 nella gara1 della finale scudetto, al termine di in match letteralmente dominato dalle gialloblu di Santarelli. Trenta i punti di margine inflitti invece a Trapani dalla De’ Longhi martedì sera al Palaverde nella gara2 degli ottavi di finale. Oggi i biancocelesti scenderanno in Sicilia dove domani sera affronteranno nuovamente la 2B Control per chiudere il conto; la gara2 dell’Imoco invece è in programma sabato a Villorba.


Condividi sui social