redazione@tgplus.it
TG+

A processo dentista e igienista senza autorizzazioni – TG Plus NEWS

1.39KViews
Condividi sui social

Notizie 2 aprile – edizione sera

Cronaca. A processo dentista e igienista senza titoli

La procura di Treviso ha chiesto il rinvio a giudizio per il dentista e l’igienista dentale di due studi montebellunesi, con annessi laboratori, aperti, a parer dei PM, senza le dovute autorizzazioni. Il capo d’imputazione è esercizio abusivo della professione. Si tratta rispettivamente di Pierluigi Visentin, 65 anni,  e Laia Cavasin di 58 anni.

Ciclismo. Open Day del Velodromo rinviato per pioggia

A causa delle previsioni meteo, che per domani chiamano pioggia su Spresiano, è stato rinviato a martedì 9 aprile,l’open day al Velodromo di Spresiano previsto inizialmente per domani mercoledì 3 aprile. L’appuntamento per giornalisti e operatori dell’informazione è quindi rinviato a martedì prossimo alle ore 14:00 all’ingresso del cantiere in Via Vittorio Veneto snc, Spresiano.

Cronaca. Ex Antenna Tre, processo per evasione

Panto e Barcella a processo per evasione fiscale. Guai giudiziari che si aggiungono all’atto di accusa della curatela fallimentare che ha già recapitato all’AD e al consigliere di amministrazione una richiesta di risarcimento danni di 4 milioni di euro. Più di un milione di euro in ritenute che Antenna Tre, tra il 2012 e il 2015, avrebbe dovuto versare come sostituto d’imposta e che invece non sono mai arrivati all’erario.

Volley. Imoco, serata Champions al Palaverde

Partita delicatissima stasera a Villorba per le Pantere, chiamate a confrontarsi con il Fenerbahçe nelle semifinali di CEV Champions League. Le gialloblu incroceranno nuovamente la strada di Samantha Bricio, grande ex di turno, in una gara1 ad alto tasso di competitività. Il match di ritorno si giocherà mercoledì prossimo ad Istanbul.


Condividi sui social