redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Profughi Ucraina, già pronti 30 posti letto per bambini malati

507Views
Condividi sui social

CRONACA. Profughi Ucraina, già pronti 30 posti letto per bambini malati

“Abbiamo già reso disponibili 30 posti per bambini nei nostri ospedali: si tratta di posti nelle oncologie, neonatologie, pediatrie, dialisi pediatriche, chemioterapie.” Questo ha spiegato oggi  il Presidente della Regione Luca Zaia nel corso del punto stampa, insieme all’Assessore alla sanità e al sociale Manuela Lanzarin, che è stato occasione di fare una relazione sulla situazione relativa agli aiuti all’Ucraina in Veneto.
Profughi Ucraina, già pronti 30 posti letto per bambini – Notizie Plus

CRONACA. Ricovero finito, Red Canzian è tornato a casa sua

 “Oggi torno a casa”. L’annuncio della fine del ricovero in ospedale a Treviso arriva direttamente da Red Canzian. L’artista trevigiano, ex bassista dei Pooh, dopo due mesi esatti dalla grave infezione al cuore che lo aveva colpito a inizio gennaio, può lasciare il Cà Foncello. “Quattro gennaio entravo, quattro marzo esco – dice un sorridente Canzian in un breve video sulla sua pagina Facebook – È stato un periodo lungo, faticoso, doloroso, che mi ha spaventato un po’ all’inizio ma sono stato confortato dalla costante presenza di Bea che ha riempito le mie giornate dentro a questa stanza. Qui devo dire che ho veramente capito il senso del “prendersi cura”.

SANITA’. Covid in Veneto, contagi stabili e discesa dei ricoveri

Contagi Covid pressochè stabili in Veneto, dove nelle ultime 24 ore sono stati 3.769 (ieri erano 3.918) i nuovi positivi trovati con i tamponi. Si contano anche 15 vittime.Lo riferisce il bollettino della Regione. Il totale dei malati da inizio dell’epidemia si porta a 1.345.175, quello dei decessi a 13.879. Continua la discesa dei dati ospedalieri: i pazienti Covid in area medica sono 926 (-29), quelli nelle terapie intensive 87 (-3). 90 (-3). In diminuzione anche gli attuali positivi, che sono 50.334 (-895).

SPORT. Torna una grande classica del basket, domani c’è Treviso-Fortitudo

La Nutribullet Treviso Basket torna in campo dopo un lungo stop e ad aspettarla c’è immediatamente la “classica” contro la Fortitudo Kigili Bologna. L’anticipo della 21^ giornata di campionato si giocherà domani, sabato 5 marzo, alle 20.00 al Palaverde.
La presentazione del match su Notizieplus.it


Condividi sui social