redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Romea, camion finisce fuori strada: un morto – TG Plus NEWS Venezia

195Views
Condividi sui social

CRONACA. Romea, camion finisce fuori strada: un morto

Alle 20:30 di ieri, lunedì 8 gennaio, i Vigili del Fuoco sono intervenuti lungo la statale Romea, al km 84, nel comune di Chioggia in direzione Venezia per un camion finito fuori strada: è deceduto l’autista, il quale è stato trafitto da un piccolo palo penetrato nella cabina del mezzo pesante. I Vigili del Fuoco, arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza il mezzo, ma purtroppo, nonostante i soccorsi, il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte del conducente. L’autoarticolato, carico di elettrodomestici, è finito completamente fuori strada, in mezzo al fango. Al vaglio dei carabinieri la dinamica del sinistro, per capire inoltre come abbia fatto il palo di metallo a finire nella cabina di guida del camion.

CRONACA. Maltrattamenti in famiglia, arrestato un uomo alla stazione di Venezia

3 arrestati, 9 persone indagate in stato di libertà, delle quali 4 per furto in concorso, e complessivamente 2.018 soggetti controllati: questo il bilancio dell’operato del personale del Compartimento Polizia Ferroviaria per il Veneto, dal 23 dicembre al 4 gennaio. In particolare, il personale della Polizia Ferroviaria di Venezia Santa Lucia a seguito di un controllo ha proceduto all’arresto di un cittadino italiano destinatario di una nota di rintraccio per l’esecuzione della misura restrittiva degli arresti domiciliari per divieto di avvicinamento alla famiglia; l’uomo, infatti, sarebbe stato riconosciuto responsabile dei reati di maltrattamento e atti persecutori nei confronti di familiari.

CRONACA. Stalking, arrestato 38enne a Mestre

A Mestre, invece, nei giorni scorsi, gli operatori della Sezione Polfer hanno proceduto all’arresto di un 38enne di origine straniera, sul quale pendeva un’ordinanza di applicazione della custodia in carcere per i reati di stalking e lesioni personali. Dopo le formalità di rito, durante le quali il soggetto avrebbe sempre tenuto un atteggiamento minaccioso ed aggressivo, l’uomo è stato portato nella locale Casa Circondariale. Nel corso dei servizi, inoltre, il personale Polfer ha anche proceduto all’espulsione di un cittadino irregolare sul territorio nazionale ed ha segnalato all’Autorità Amministrativa una persona trovata in possesso di sostanza stupefacente destinata ad uso personale, la quale è stata posta sotto sequestro.

CRONACA. Commemorazione del Maresciallo Sinisi, “Vittima del Dovere”

La Polizia di Stato di Venezia, nel quarantaquattresimo anniversario della sua scomparsa, ha ricordato nella giornata di oggi, martedì 9 gennaio, il Maresciallo del disciolto Corpo delle Guardie di Pubblica Sicurezza Savino Sinisi, “Vittima del Dovere”, deceduto il 9 gennaio 1980, dopo essere stato colpito con un corpo contundente scagliato da un folle. Il suo assassino, un uomo di 79 anni, aveva già scontato trent’anni di carcere per un efferato delitto compiuto nel 1947. Sinisi lasciò   la moglie e due figli. In occasione di  questa ricorrenza, la Questura di Venezia ha voluto rendere omaggio al Maresciallo Sinisi con la celebrazione di una Santa Messa presso la chiesa di S. Giacomo di Rialto.


Condividi sui social