redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Sciopero e disservizi, il sindaco convoca Contarina – TG Plus NEWS Treviso

799Views
Condividi sui social

CRONACA. Sciopero e disservizi, il sindaco convoca Contarina

Il sindaco di Treviso Mario Conte incontrerà Contarina Spa per chiedere un cambio di marcia. In seguito alle defezioni del personale dell’azienda per obbligo di green pass, negli ultimi giorni si sono verificati alcuni disservizi e rallentamenti nell’asporto dei rifiuti e nella gestione dei servizi ambientali, fra i quali il lavaggio delle pavimentazioni di pregio, lo spazzamento previsto dal Piano ordinario e dal Piano foglie e le potature.

ATTUALITA’. Dalla Carta di Treviso al Patto per Treviso

Dalla Carta di Treviso al Patto per Treviso. A 30 anni dalla firma della Carta di Treviso, protocollo firmato da Ordine dei Giornalisti, Federazione Nazionale della Stampa Italiana e Telefono Azzurro con l’intento di disciplinare i rapporti tra informazione e infanzia, i protagonisti della “mediasfera” si riuniranno nel Capoluogo della Marca Trevigiana per stringere un’alleanza volta a rispondere ai nuovi interrogativi sul rapporto fra minori, informazione e web che negli ultimi anni, con l’avvenire delle piattaforme di condivisione social e streaming, ha subito una vera e propria rivoluzione. 

SANITA’. Covid in Veneto, la curva cresce di nuovo

Nuovo balzo in alto dei contagi Covid in Veneto, che in sole 24 ore registra 883 nuovi positivi, ed anche 7 vittime. Per i casi, si tratta di un dato doppio rispetto a quelli degli ultimi giorni (ieri erano 432). Lo riferisce il bollettino della Regione. Il conteggio degli infetti da inizio epidemia si porta a 486.261, quello dei decessi a 11.856. Prosegue la crescita delle persone attualmente positive, 13.170 (+ 267). L’andamento dei dati ospedalieri segue il peggioramento della situazione epidemica: i ricoverati in area non critica sono 261 (+4), quelli in terapia intensiva 58 (+6).

SPORT. Volley, Conegliano parte per il Piemonte: missione record mondiale

Le Pantere della prosecco DOC Imoco Volley partono oggi per la “missione Piemonte”, due partite consecutive nella regione sabauda: la prima è in programma domani, mercoledì, alle 20.30 ed è l’anticipo della 12° giornata (originariamente in programma il 19 dicembre, in concomitanza con il Mondiale per Club ad Ankara) sul campo di Chieri contro la reale Mutua (terza forza del campionato), la seconda sarà domenica alle 17.00 a Cuneo contro la Bosca San Bernardo Cuneo nell’ormai classico “derby del vino”. Domenica dopo la gara il rientro alla base per la squadra gialloblù, che parte per il Piemonte sulla scia di 71 successi consecutivi, decisa a continuare la striscia vincente dopo i due successi al tie break nelle ultime giornate con Monza fuori casa e con Busto Arsizio sabato al Palaverde.


Condividi sui social