redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Scontro violento fra auto e moto, centauro in ospedale con lesioni agli arti

536Views
Condividi sui social

CRONACA. Scontro violento fra auto e moto, centauro in ospedale con lesioni agli arti

Auto contro moto, è accaduto venerdì mattina in via Maggiore tra Conegliano e San Vendemiano.
L’auto stava svoltando in via Zoppas quando da San Vendemiano stava sopraggiungendo il motociclo che non ha potuto evitare l’impatto. Il centauro è stato preso in cura dai sanitari del 118 e ricoverato in ospedale a Conegliano con lesioni agli arti, non gravi. Illeso l’automobilista.
Ha rilevato l’episodio una pattuglia della Polizia locale del Coneglianese.

CRONACA. Azienda in crisi, muore suicida imprenditore di Paese

Azienda in crisi, imprenditore 56enne si toglie la vita nella sede della sua attività.
Il gesto estremo è stato l’ultimo atto dell’uomo, disperato, residente a Paese. Guidava un’attività specializzata nella lavorazione del ferro. La tragedia è accaduta nella serata di giovedì: il corpo senza vita dell’imprenditore è stato ritrovato poco dopo le 20. Nonostante l’arrivo immediato, i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Sul posto sono giunti anche i carabinieri per i rilievi di legge.  Per avere supporto psicologico sono attivi diversi numeri di telefono, come Progetto Inoltre della Regione Veneto (800.334.343).
15mila persone assistite e 1000 vite salvate dal servizio InOltre – Notizie Plus

POLITICA. Silea ha definito la sua nuova Giunta

Al via il nuovo consiglio comunale di Silea con la nuova squadra che affiancherà la sindaca Rossella Cendron per il secondo mandato. Dopo il giuramento, la sindaca Cendron ha comunicato le nuove nomine di giunta, vicesindaco e consiglieri comunali. Cendron seguirà gli assessorati all’urbanistica ed edilizia privata, viabilità e mobilità sostenibile, sviluppo strategico del territorio, turismo, sicurezza, polizia locale e ordine pubblico. Ylenia Canzian sarà vicesindaco con deleghe a risorse economiche, gestione e cura del patrimonio, lavori pubblici. Francesco Biasin sarà assessore al sociale. Ad Angela Trevisin le deleghe a cultura, istruzione e pari opportunità. Infine Riccardo Cavallo sarà assessore allo sport, politiche giovanili, ambiente.

SPORT. Colpaccio Imoco Volley: arriva da Scandicci la centrale azzurra Lubian

Marina Lubian, nata a Moncalieri l’11 aprile del 2000, 193 cm, sarà un tassello pregiato nella nuova Prosecco DOC Imoco Volley 2022/23. Vincendo un’agguerrita concorrenza, la società gialloblù si è accaparrata la centrale del presente e del futuro anche in maglia azzurra, componendo con le colleghe di ruolo Fahr e Squarcini un reparto centrali nel giro della nazionale giovane, futuribile e ben assortito. Nell’ultima stagione la centrale piemontese, attualmente nella rosa dell’Italia impegnata nelle tappe della VNL, era in forza a Scandicci con cui ha vinto la Challenge Cup e si è confermata una delle giovani rampanti nel panorama del nostro campionato, mettendo in mostra le sue ottime qualità di centrale moderna, con mezzi fisici importanti, capace di essere molto efficace oltre che con il fondamentale del muro anche nella battuta in salto, una delle sue specialità, e nella varietà dei colpi in attacco. Giocherà con il numero 9.
Colpacco Imoco Volley: arriva Marina Lubian da Scandicci – Notizie Plus


Condividi sui social